Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


COPPA SECONDA - Romana, una serata stregata. L'Isontina non perdona

A San Lorenzo i monfalconesi collezionano occasioni e pali, ma Cassetta si rivela insuperabile. Sarr (doppietta) e Zejnuni firmano il 3-0 che proietta la squadra di Baulini in semifinale



ISONTINA - ROMANA 3-0
Gol: Sarr, Zejnuni. Nella ripresa, Sarr.

ISONTINA: Cassetta, Ferjancic, Bardieru, Diew, Filej, Burlon (33'st Plett), Clemente, Sarr, Battistutta (39'st Canola), Zejnuni, Avllaj (30'st Gaeta). A disposizione di mister Baulini: De Sabbata, Concion, Cumin, Marega.

ROMANA: Sandri, Antoni (26'st Andrian), De Stefano, Magaglio, Bertugno, Mania (44'st Limeri), Ferraioli, Valdemarin, Yahya, Pelos, Veljokovic (6'st Milan). A disposizione di mister Zuppicchini: Falasca, Medeot, Goriup, Tassone.

ARBITRO: Francesco Montesano (Trieste).

NOTE - Ammoniti: Clemente, Zejnuni, Avllaj, Plett, Bertugno, Mania, Yahya, Pelos. Espulsi: Yahya.

San Lorenzo Isontino. L'Isontina di Baulini conquista la semifinale della coppa Regione di Seconda categoria, semifinale in cui sfiderà la vincente della gara tra Blessanese e Trivignano. Esce invece dalla competizione la Romana, superata per 3-0, un punteggio decisamente troppo pesante per la formazione di Monfalcone, che ha costretto l'estremo Cassetta a vivere una serata di passione. Il portiere di casa, per altro, si è disimpegnato egregiamente e, quando non è riuscito ad opporsi alle conclusioni degli ospiti, è stato aiutato dai "legni" della sua porta, che in 3 circostanze hanno respinto le bordate avversarie. 
Nella frazione iniziale è stata la Romana a costruire di più, ma senza mai trovare il guizzo vincente. L'Isontina, invece, ha sfruttato in maniera micidiale due situazioni abbastanza estemporanee per portare dalla sua parte la contesa. Nel primo caso Sarr ha punito un'incertezza di Sandri, nel secondo un rimpallo ha armato la finalizzazione puntuale di Zejnuni
Nella ripresa la Romana ha provato con tutte le sue forze ad accorciare le distanze, ma non era serata. Tanto più dopo l'espulsione di Yahya. E nel finale la squadra di Baulini ha arrotondato ulteriormente il punteggio, andando a segno nuovamente con Sarr

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...




IL FATTO - Friuligol sbarca nel Regno Unito

Valicare i confini è da sempre un obiettivo agognato e gradito, soprattutto quando lo si fa con goliardia e simpatia. Ecco dunque che Friuligol può vantare di essersi presentato in tre dei maggio...leggi
20/06/2022















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12985 secondi