Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PERESSUTTI - Ancora Virtus. Cucciardi! E tra Gorizia e Torviscosa...

L'allenatore continuerà a guidare la squadra biancazzurra anche nella prossima stagione. "La finale di domenica? Al completo la squadra di Franti e all'altezza di quella di Pittilino. Visto, il girone B non aveva niente da invidiare a quello A"

Fumata bianca alla Virtus Corno per la conferma di Marco Peressutti alla guida della prima squadra biancazzurra. Il tecnico, quindi, continuerà in un percorso che in questa stagione ha portato a risultati importanti sotto tutti i punti di vista. Il diretto interessato spiega: "La società mi ha chiesto la disponibilità a portare avanti il cammino che abbiamo intrapreso ed è una richiesta che mi ha fatto molto piacere. Alla Virtus mi sono trovato bene adesso e anche in passato, allenare sta diventando sempre più impegnativo e credo che avere alle spalle molta esperienza sia un valore aggiunto". 
Non si sbilancia, Peressutti, sull'esito della finale play-off di domenica tra Pro Gorizia e Torviscosa: "Il Torviscosa ha la rosa più completa, ma se ci fermiamo all'11 titolare la Pro Gorizia è all'altezza dei rivali, senza contare che i precedenti in campionato sono addirittura a vantaggio della squadra di Franti. Ecco perché vedo un grande equilibrio: darei quindi al Torviscosa il 51% di probabilità di vincere e il 49% alla Pro Gorizia". 

Il tecnico della Virtus ribadisce il suo giudizio su quanto ha espresso durante la stagione la categoria: "Ho sempre sostenuto che il girone B non fosse più debole di quello A e quanto accaduto nei play-off e nel torneo post-campionato mi sembra confermi tale affermazione. Basti dire che la mia Virtus ha battuto la Sanvitese e ha perso solo ai rigori con Tricesimo e San Luigi. Certo, il Primorje era la compagine più in difficoltà tra le 24 dell'Eccellenza, ma comunque andava battuta sul campo e ha saputo farsi valere. Questa differenza tra girone A e girone B perciò è qualcosa che non esiste". 

Infine, sollecitato dal cronista, Peressutti dedica una riflessione a Saverio Cucciardi, il jolly offensivo tornato a grandi livelli: "Cucciardi vive per il calcio ed è un ragazzo straordinario sotto il profilo umano, agonistico, caratteriale e anche tecnico. Arrivava da due rotture al legamento dello stesso ginocchio, quindi il mio unico merito è stato quello di aver insistito su di lui anche dopo prestazioni così così. Aveva solo bisogno di tempo e fiducia per recuperare la miglior forma e anche la convinzione e la tranquillità che due infortuni del genere possono far venir meno".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/k8Gb9DI.jpg

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11751 secondi