Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UNDER 17 PN - Aviano corsaro nel big match di Torre

I viola e i gialloneri danno vita a una partita combattuta e tecnica, in cui, alla fine, prevalgono gli ospiti di rimonta. Si delinea così la classifica. La svolta nella reazione dopo l’intervallo. Mazzucchin: «La vittoria serva da stimolo per non mollare di un centimetro per la volata finale»

La 12^ giornata del girone A degli Under 17 provinciali area pordenonese regalava il big match tra Torre e Aviano.
Le due formazioni, infatti, prima del fischio d’inizio occupavano la vetta della classifica con 23 punti a testa, a distanza siderale dalle inseguitrici.
L’attesa, quindi, era spasmodica e il match non ha deluso le aspettative: gol, spettacolo e ribaltamenti di fronte, con l’Aviano che è riuscito a vincere, in rimonta, per 3-2.
Al “Comunale” di Via Peruzza, partenza di studio da parte delle due formazioni, che aspettano il momento giusto per colpire. Gli ospiti costruiscono una bella occasione, ma sul contropiede conseguente il Torre passa in vantaggio con Buosi. La reazione dei ragazzi di mister Mazzucchin non si fa aspettare, con Rigo che, pochi minuti dopo, trova il pareggio con un gran tiro da fuori area. Si alza la pressione della gara, sempre più maschia e grintosa. Al tramonto del primo tempo, rigore per il Torre: dal dischetto, Cameli è implacabile e fa 2-1.
L’Aviano, però, non ci sta e ribalta tutto all’inizio della ripresa grazie alla doppietta personale di Burei. Sul gol del 2-2, palla in profondità per Tanzi, che vola in fascia e mette in mezzo per il compagno che non sbaglia; azione fotocopia anche sulla rete del sorpasso.
Mister Acquaviva sprona i suoi ragazzi alla ricerca quantomeno del 3-3, ma l’estremo pedemontano Mazzocco è insuperabile sui vari tentativi viola. Nel forcing del Torre, gli ospiti provano qualche sortita offensiva che per poco non regala il 2-4, con Rigo che colpisce in pieno l’incrocio dei pali e Manzato che da due passi non trova la deviazione vincente.
Termina quindi con il successo dell’Aviano sul Torre. Così, a fine gara, il mister pedemontano Mazzucchin: “Una prestazione maiuscola dei ragazzi, grandiosi nella reazione tra il primo e il secondo tempo. Questa vittoria deve darci lo stimolo per non mollare nemmeno di un centimetro nelle prossime partite per continuare questa volata. Bravissimi tutti!”.
L’Aviano sale così a quota 26 punti in graduatoria, davanti a tutti, mentre il Torre si ferma a 23, ma con una partita in meno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/eJmSnii.jpg

https://i.imgur.com/OzNz9nB.jpg

https://i.imgur.com/hyswbwz.jpg

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/e7NO9yQ.jpg

https://i.imgur.com/7zDL244.jpg

https://i.imgur.com/sC0Cb3K.jpg

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

https://i.imgur.com/HOuxgJu.jpg


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...











UNDER 15 PN - Il Torre a forza 5: regionali!

Freddo, campo pesante e visibilità ridotta dalla nebbia non sono stati in grado di fermare la marcia trionfale del Torre Under 15 che, alcuni giorni fa, si è aggiudicato, imponendosi per ...leggi
26/12/2021








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14153 secondi