Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SQUALIFICHE - Respinto il ricorso del Venzone. Un mese a Pettovello

Proponiamo le decisioni dei Giudici sportivi rispetto a quanto segnalato dagli arbitri nella più recente giornata di campionato

Normale amministrazione quella che ha portato i Giudici sportivi a produrre i settimanali provvedimenti relativi al più recente turno di campionato. Da segnalare il respingimento del ricorso presentato dal Venzone, che chiedeva la ripetizione della gara persa con l'Ol3 (Promozione, girone A) per un errore tecnico commesso dall'arbitro consistente nell'aver, in sostanza, obbligato i rossoblù a effettuare una sostituzione prima richiesta e a cui poi il Venzone avrebbe voluto non dar seguito. Nel respingere il ricorso il Giudice sportivo ha segnalato quanto segue: "Evidenziato, in ogni caso, che i fatti - così come concordemente descritti tanto dalla ricorrente quanto dal direttore di gara - non sono stati di certo idonei ad alterare in modo determinante il potenziale delle due squadre e di influire sul risultato finale della gara dal momento che entrambe le squadre hanno regolarmente giocato con undici calciatori effettivi anche nei pochissimi (e ultimi) minuti successivi alla sostituzione". 
L'impiego di Gabriel De Monte dell'Arteniese (Prima B), che non è risultato tesserato al momento della gara tra il Rivignano e i biancazzurri, non ha prodotto cambiamenti nell'esito della sfida, che era terminata 3-0 per i nerazzurri.

PROMOZIONE A

Fino al 24/5: DORIGO STEFANO (allenatore CASARSA).

Una giornata: PRESOTTO MATTEO (CALCIO MANIAGO VAJONT), MUZZOLINI MATTEO e MINI MASSIMILIANO (BUIESE), DEL BEN DAVIDE (PRATA FALCHI VISINALE), NOVELLO DAVIDE (CAMINO), PRESACCO MATTEO (UNIONE BASSO FRIULI).

PROMOZIONE B

Una giornata: MADRUSAN MANUEL (COSTALUNGA), RAFFA ANDREA (U.FINCANTIERI MONFALCONE), DALLA BONA KEVIN (SANGIORGINA), KASA LENOX (SEVEGLIANO FAUGLIS).

PRIMA A 

Due giornate: DE PIERO DENNI e FERRARI LUCA (VIRTUS ROVEREDO).

Una giornata: MARANGON STEPHEN e FURLANETTO FILIPPO (CALCIO BANNIA), VERRENGIA ANDREA (CALCIO AVIANO), STAFA ALESIO (SARONE 1975 2017), KUKA KEVIN (VIGONOVO), TOSONI FABIO (VILLANOVA A.S.D.),  MAZZACCO MARIO (VIRTUS ROVEREDO). 

PRIMA B

Una giornata: PAGNUCCO MICHELE (allenatore COMUNALE BASILIANO), BATTISTELLA GIACOMO (PALMARKET PAGNACCO), SIMSIG ETTORE (COLLOREDO DI MONTE ALBANO), ANDREUTTI MATTEO e PERSELLO ALEX (RAGOGNA), LONDERO MATTEO (RIVIERA).

PRIMA C

Una giornata: NOBILE MICHELE e TIZIANI SIMONE (CALCIO RUDA), BLARZINO LUCA (CORMONESE), SHALA ELVIS (ROIANESE), MARKOVIC LUCA (AZZURRA), PUPPO NICHOLAS e TIONI RICCARDO (CENTRO SEDIA CALCIO).

SECONDA A

Fino al 7/6: PETTOVELLO DANIELE (allenatore S.A.P. RAMUSCELLESE) "Per plurime e gravi condotte antisportive consistenti nell'aver rivolto all' allenatore avversario plurimi epiteti ingiuriosi e una minaccia e successivamente per aver abbandonato la propria area tecnica ed aver tentato più volte di venire a contatto con il predetto allenatore e non riuscendo nell'intento solo grazie al ripetuti interventi vigorosi dei tesserati della propria società che prima trattenevano il Pettovello e successivamente lo accompagnavano presso lo spogliatoio". 

Fino al 17/5: RAVAGNAN CRISTIANO (allenatore LIVENTINA SAN ODORICO).

Due giornate: MUZZO MAURIZIO e ORNELLA GIOVANNI (REAL CASTELLANA). 

Una giornata: CARLON AUGUSTO (allenatore POLCENIGO BUDOIA), PEZZUTTO LUCA (PRAVIS 1971), PARONI STEFANO (MONTEREALE VALCELLINA), DRIGO MATTIA (TIEZZO 1954). 

SECONDA B

Una giornata: LUCIS MAURO (CALCIO CASSACCO), PASCUTTI ALESSANDRO (SAN DANIELE CALCIO), BOUHSIS HAMZA (MAJANESE). 

SECONDA E

Una giornata: CABASS MATTEO (MORARO), UMEK KLEMEN e FERI DANIEL (SOVODNJE), ABRAMI MATTIA (LA FORTEZZA GRADISCA), ABDELRHAFOR AYOUB (POGGIO), COSANI MATTIA (TORRE). 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...















SECONDA C - Lo scatto del Deportivo

La sconfitta col 3 Stelle e adesso il pareggio (2-2) a Marsure contro i Rangers. Tanto è bastato ai Grigioneri per soccombere nel duello a velocità supersonica con il Deportivo nel girone C di Se...leggi
22/05/2022




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06710 secondi