Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


FEMMINILE - Il Tavagnacco sfida il babau Chievo Verona

Nell'ultima gara stagionale la squadra gialloblù, reduce dalle vittorie con Cesena e Ravenna, proverà a migliorare ulteriormente la classifica contro la bestia nera di questi due campionati di serie B

La bestia nera del Tavagnacco degli ultimi due anni arriva in Friuli. Il Chievo Verona, avversario di domenica alle 15, è la formazione che ha creato maggiori problemi alle ragazze in queste due stagioni di serie B. Negli ultimi tre incontri, tutte le volte le clivensi hanno ottenuto l’intera posta in palio. E’ accaduto nella sfida del girone di andata di questo campionato a Verona. A metà secondo tempo sull’1-1, un calcio di rigore perlomeno discutibile trasformato da Boni ha indirizzato la sfida a favore delle clivensi che pochi minuti più tardi hanno chiuso la pratica con la rete del 3-1. L’anno scorso, con lo stesso punteggio, il Chievo si impose sul Tavagnacco nell’aprile 2021 e quella sconfitta decretò la fine della gestione di Chiara Orlando sulla panchina gialloblù. Non era andata meglio nel novembre 2020 quando le veronesi vinsero 3-2 in Friuli.

Il Chievo allenato da mister Venturi vorrà difendere il terzo posto in graduatoria conquistato lo scorso weekend con la vittoria a discapito del Bari e il contemporaneo passo falso del Cortefranca a Brescia. Al contrario, la squadra di Marco Rossi proverà  interrompere la tendenza negativa degli ultimi incroci contro le ragazze veronesi. Il Tavagnacco farà leva sul morale che è buono considerate le due vittorie consecutive ottenute in terra romagnola fra Cesena e Ravenna. L’obiettivo di queste ultime due gare di campionato (domenica 23 maggio ci sarà la chiusura a San Marino) è migliorare la classifica dato che per quanto espresso, le gialloblù meriterebbero zone più nobili.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...














SERIE B - Esame Ternana per il Tavagnacco

A Terni per un esame complicato. Il Tavagnacco torna in trasferta dopo la sconfitta casalinga per 4-1 contro il Ravenna che ha interrotto la serie di quattro risultati utili d...leggi
26/11/2022





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13294 secondi