Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMA B - Domenica di verdetti. Il Teor ci prova. Spareggio a Rivolto

Sul campo del Mereto la capolista potrebbe festeggiare, Sedegliano permettendo, primato e promozione. Colloredo e Gonars all'ultima spiaggia. Fulgor, un pareggio ad Artegna per brindare allo scampato pericolo

 

Tempo di verdetti nel girone B di Prima categoria, che domenica manderà in scena la terz'ultima di campionato. Potrebbe festeggiare il primo posto finale e il salto in Promozione il Teor, atteso per altro da una trasferta a Mereto ricca di insidie. I giallorossi di Pittana partono dal +5 nei confronti di un Sedegliano anch'esso alla prese con una gara esterna complicata: a Basiliano sono attesi gol e calcio champagne. 
Si configura come un vero e proprio spareggio per il terzo posto, quindi in ottica play-off, Rivolto - Pagnacco.
Rischiano di salutare la categoria, invece, Colloredo e Gonars: i granata debbono battere il Ragogna e sperare che la fiammella della speranza non si spenga, mentre i nerazzurri a Rivignano troveranno una squadra che punta fino in fondo a regalarsi la vetrina play-off. 
In chiave salvezza l'incrocio chiave è Arteniese - Fulgor: alla squadra di Godia basta un pareggio per mettere al sicuro la permanenza in categoria. A Torreano il Diana insegue l'acuto che può proiettarla al play-out, l'unica strada in grado di regalarle il lieto fine. 

******* 

PROGRAMMA e ARBITRI (tredicesima di ritorno)

Domenica, ore 16

ARTENIESE - FULGOR
Riccardo Da Pieve (Pordenone)

AURORA BUONACQUISTO - RIVIERA
Fabio Gaiotto (Basso Friuli)

COLLOREDO DI M. A. - RAGOGNA
Thomas Megna (Gradisca d'Isonzo)

COMUNALE BASILIANO - SEDEGLIANO
Gabriele Padrini (Maniago)

MERETO - TEOR
Emanuele Cecchia (Tolmezzo)

RIVIGNANO - COMUNALE GONARS
Federico Calò (Udine)

RIVOLTO - PAGNACCO
Madid Borsetto (Tolmezzo)

TORREANESE - DIANA
Francesco Muzzarelli (Udine)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...















SECONDA C - Lo scatto del Deportivo

La sconfitta col 3 Stelle e adesso il pareggio (2-2) a Marsure contro i Rangers. Tanto è bastato ai Grigioneri per soccombere nel duello a velocità supersonica con il Deportivo nel girone C di Se...leggi
22/05/2022




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08366 secondi