Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PRIMA C - Audax, Gradese e Zarja chiedono strada

L’Isonzo al Baiamonti per togliersi dai guai. Il Ruda alla caccia dei punti sicurezza. Mariano contro i “mamoli” per difendere il terzo posto dall’Ism. Derby triestino a Basovizza, punti pesanti in palio

Mancano tre giornate al termine della regular season nel girone C di Prima categoria e naturalmente l’interesse è per i posti playoff, ma soprattutto per quelli più temuti dei playout. Se la Cormonese si è già laureata anzitempo campione e il San Canzian è rimasto purtroppo agli antipodi della graduatoria, retrocedendo in Seconda, la battaglia continua sia in testa che in coda.
Interessante lo scontro con obiettivi opposti fra Mariano, terzo, e la Gradese penultima. Ad entrambe serve vincere, i rossoblù di Trentin per non farsi superare o avvicinare dalle inseguitrici, i rossoscudati per scalare qualche posizione e cercare di giocare almeno i playout.
Lo stesso vuol fare l’Audax, terzultima e la sfida al “Vizzari” è tosta poiché arriva un Isonzo, quintultimo, a cui servono punti per non rischiare di rientrare dentro la forbice della possibile salvezza diretta. Le ultime vittorie delle due compagini, curiosamente sono contro il San Canzian, che rende visita alla Cormonese.
In zona rossa lo Zarja, dopo il successo a Grado, cerca il bis, o meglio, il tris di vittorie consecutive ospitando a Basovizza la Roianese che non disdegnerebbe cogliere i tre punti per provare a dar fastidio in zona playoff. Ai quali anche il Mladost strizza l’occhiolino e per avvicinarsi deve far man bassa a Fiumicello, contro una squadra senza più obiettivi, se non quello di far giocare dei giovani.
Basta la vittoria contro l’Ism e la Triestina Victory accede matematicamente ai playoff, ma anche i gradiscani adesso puntano decisamente a disputarli, soprattutto dopo esser saliti sul terzo gradino, in coabitazione col Mariano, frutto del successo di mercoledì sera (recupero della 10ª giornata) sul campo del Centro Sedia per 2-0 con rete di Russo e un autogol.
Il Ruda, ad oggi salvo, non può dormire sugli allori e cerca l’intero bottino nel match casalingo con l’Azzurra, praticamente quasi salva, così come il Domio impegnato la “Barut” con l’altrettanto tranquillo Centro Sedia.     

 PROGRAMMA E ARBITRI: 

Domenica, ore 16.00

RUDA – AZZURRA
Maichol Perazzolo (Pordenone)

DOMIO – CENTRO SEDIA
Cesare Masutti (Udine)

MARIANO – GRADESE
Omar Veneziani (Trieste)

TRIESTINA VICTORY – ISM
Marco Cavalleri (Udine)

AUDAX – ISONZO
Sara De Rosa (Tolmezzo)

FIUMICELLO – MLADOST
Raul Suciu (Udine)

ZARJA – ROIANESE
Michel Ivanaj (Basso Friuli)

CORMONESE – SAN CANZIAN (ore 18.00)
Edoardo De Luisa (Udine)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11527 secondi