Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SECONDA A - Ramuscellese nel big match per tenere viva la lotta

Tra Cordenonese 3S e Montereale sembra ormai essere un duello, con la capolista che ospiterà la Vivarina e l’inseguitrice che andrà in scena a Zoppola. Occhi puntati però nella gara più equilbrata della giornata, con la terza classificata che non vorrà definitivamente abbandonare il sogno primo posto, ma la Liventina non regalerà nulla

Siamo ormai giunti alla terz’ultima giornata del girone A di Seconda Categoria che resta apertissimo nella sua avvincente lotta per il salto in Prima. La capolista Cordenonese 3S deve continuare a correre senza pensare a nulla perché il proprio destino è nelle sue mani. L’avversario, per nulla semplice da affrontare soprattutto nell’ultimo periodo, è la Vivarina che ha già fatto scherzi alle grandi, per maggiori informazioni chiedere al Montereale, che si trova ad inseguire e dovrà continuare a farlo anche in casa dello Zoppola.
Lo scontro più atteso, però, è quello tra Ramuscellese e Liventina, la gara più equilibrata della ventottesima giornata e che può ancora valere qualcosa per la corsa al primo posto. Parola d’ordine per il Polcenigo è riscattare la debacle di Porcia (United che affronterà il Pravis), con una sconfitta inaspettata che dovranno trasformare in vittoria contro la Purliliese. Galvanizzati, invece, per le rispettive vittorie della scorsa giornata, Valvasone e Sesto Bagnarola, che nonostante non lottino più per alcun obiettivo sicuramente non si risparmieranno. Dovrà rialzarsi anche il San Leonardo dopo le sei reti subite alla scorsa ed affronterà la Real Castellana che ha impattato 3-3 contro il Tiezzo, che in questo caso sarà impegnato ad ospitare il Prata

PROGRAMMA e ARBITRI 

Domenica, ore 16.00

CORDENONESE 3S – VIVARINA
Enrico Bassi (Pordenone)

POLCENIGO – PURLILIESE
Davide Italiano (Pordenone)

RAMUSCELLESE – LIVENTINA
Salvatore Pio Truisi (Udine)

SAN LEONARDO – REAL CASTELLANA
Luca De Reggi (Udine)

UNITED PORCIA – PRAVIS 1971
Francesco Gentili (Udine)

VALVASONE – SESTO BAGNAROLA
Iulian Nicolae Silescu (Pordenone)

ZOPPOLA – MONTEREALE
Luca Marcuzzi (Udine)

TIEZZO – PRATA
Gianluca Toselli (Gradisca)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...






PRIMA A - Settebello Azzanese, tripla per Bolgan

Non accenna a fermarsi l’Azzanese. Nonostante la promozione e il primo posto ormai certi, i biancazzurri continuano a dare spettacolo e si aggiudicano l’anticipo della 29^ e penultima giornata d...leggi
21/05/2022













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11302 secondi