Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


DEPORTIVO - Barile: vittoria dedicata alla società, è il giusto premio

Il tecnico rossoblù fa la sua disamina sul campionato: «Sabato ripartiremo, in una formula che non è il massimo perché ci porterà ad affrontare una squadra che è arrivata trentaquattro punti sotto, dovendo anche giocare supplementari e calciare i rigori se dovesse essercene bisogno. Se dovesse arrivare un’altra finale»

Il Deportivo è campione della Coppa Regione ed il suo condottiero, Giuseppe Barile, festeggia nonostante l’espulsione durante la gara che gli ha messo i bastoni tra le ruote: «Ho solo richiamato il direttore di gara, chiamandolo letteralmente “direttore” avrò sbagliato nome, giuro di non aver detto altro. Dedico questa vittoria alla società, per quello che ha fatto negli anni e fa tutt’ora. Sei partite e sei vittorie in Coppa, oggi è stata molto complicata perché abbiamo trovato una signora squadra come l’Ancona Due ma penso che la società meriti di portare a casa qualche trofeo, perché quando si gioca bene ma non si vince non si viene ricordati. Quest’anno invece avremo una Coppa che rimarrà in bacheca ed è il giusto premio. Oggi faceva molto caldo, ho dovuto fare due cambi nei primi sette minuti. Loro forse sono un po’ più giovani di noi perché hanno giocatori tipo Bruno che è un ’74, Mottes che è un ’78 ed abbiamo pagato qualcosina fisicamente. Sono soddisfatto, al di là della Coppa, per l’atteggiamento che abbiamo avuto per tutta la stagione e questa è la ventottesima partita con un record di ventisei vittorie e due sconfitte. Credo che di più non si possa fare. Tavagnacco, in un campo che è spettacolare, è la location migliore per una finale. Ci sono pochi impianti del genere in regione, poi noi abbiamo una grande collaborazione con il Deportivo Junior che ci facilita la vita. La cornice di pubblico è stata ottima, l’Udinese in contemporanea ci ha tolto qualcosina ma siamo molto soddisfatti. Ora si va al chiosco per festeggiare. Sabato ripartiremo con il campionato, anche se la formula non è il massimo perché dovremo affrontare una squadra che è arrivata trentaquattro punti più sotto di noi, dovendo giocare supplementari e calciare i rigori se dovessimo pareggiare. Va bene così e se dovesse arrivare un’altra finale, ci faremo trovare sempre sul pezzo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/9olhIxl.jpg

https://i.imgur.com/oa4DGtp.jpg

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10612 secondi