DEPORTIVO - Mottes: gara dura, bello vincere davanti a tanta gente
Il calciatore rossoblù pensa anche al campionato: «Abbiamo avuto la dimostrazione che nelle partite secche non si può mai sapere come va a finire. Affronteremo il Tre Stelle che ha vinto contro tutti ma non contro di noi, vedremo come finirà»
Il Deportivo trionfa in finale di Coppa Regione contro l’Ancona Due, in una gara in cui era favorito ma che gli avversari hanno cercato di vincere a tutti i costi. Soddisfattissimo Luca Mottes, che alla veneranda età di 46 anni torna a giocare e lo fa nel migliore dei modi: «Vincere è sempre bello, è stata dura come pensavamo ed è una grande soddisfazione. A quasi quarantasei anni, poter tornare a giocare dopo aver allenato e tornare a mettere piede in una finale per qualche minuto e vincerla è meraviglioso. Avrei potuto segnare ma pazienza, sono contento della vittoria. Era da un po’ che non provavo tensione per una partita, loro sono stati bravi perché ci hanno dato tanto filo da torcere. Ora c’è il campionato ed oggi abbiamo avuto la dimostrazione che nelle partite secche non si può mai sapere. Avremo contro il Tre Stelle che ha sempre vinto, ma non contro di noi. Sarà una partita durissima ma noi siamo questi, siamo tanti e determinati. Vedremo come finirà. Vincere davanti a tanta gente fa piacere, penso che sia un lusso per gli Amatori, in una partita corretta e combattuta. Loro a tratti hanno anche avuto il pallino del gioco, ma noi siamo riusciti a rischiare poco».
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano
News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone
Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!
