Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SERIE D - Cjarlins a Caldiero, febbre a Chioggia per la partitissima

Ultima di campionato in trasferta per l'undici di Pradolini, che vuole chiudere la stagione con un risultato positivo. Attesa spasmodica per Clodiense - Arzignano, che vale la promozione in C

Ultima di campionato nel girone C di serie D che si snoderà tra oggi (con l'anticipo tra Dolomiti e Mestre) e domani, domenica, quando, a partire dalle ore 16 andranno in scena i restanti 8 match. Il Cjarlins Muzane sarà di scena al "Berti" di Caldiero, cercando quindi l'aggancio in classifica ai padroni di casa, che attualmente precedono la squadra di Pradolini di 3 lunghezze (48 punti contro 45). Classica partita di fine stagione, quindi, ma da onorare per lasciare un segno positivo e ottenre un piazzamento discreto. Domani mancheranno gli attaccanti Bussi, D'Appolonia e Carlevaris, oltre allo squalificato Bran, mentre Rocco proverà a incrementare il suo consistente bottino di gol. 
Il match di cartello dei 90' conclusivi sarà, senza alcun dubbio, lo scontro al vertice tra la Clodiense e l'Arzignano: il confronto, in diretta su Sport Italia, si giocherà davanti a spalti gremiti (almeno 1200 i tifosi), con i granata padroni di casa che vogliono conquistare un salto in C che a Chioggia manca da ben 45 anni. Dal canto suo, all'Arzignano del nostro Marco Moras basterà pareggiare per respingere l'assalto dell'undici di Andreucci, costretto a scendere in campo con un solo risultato utile a disposizione, la vittoria (72 punti contro 71).

******

I CONVOCATI PER CALDIERO

PORTIERI: Moro, Barlocco, Biasin.

DIFENSORI: Brigati, Cucchiaro, Dall’Ara, Del Savio, Ndoj, Ristic, Tobanelli.

CENTROCAMPISTI: Agnoletti, Akafou, Forestan, Palmegiano, Pignat, Poletto, Venitucci.

ATTACCANTI: Banse, Rocco, Spetic, Varano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...















SECONDA C - Lo scatto del Deportivo

La sconfitta col 3 Stelle e adesso il pareggio (2-2) a Marsure contro i Rangers. Tanto è bastato ai Grigioneri per soccombere nel duello a velocità supersonica con il Deportivo nel girone C di Se...leggi
22/05/2022




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13291 secondi