Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


CJARLINS MUZANE - Comanda Zerbato. Inchino a Spetic, bravo Barlocco

La squadra di Pradolini chiude il campionato inchinandosi al Caldiero Terme e al capocannoniere principe. Non bastano il vantaggio di Venitucci e la superiorità numerica per tornata a casa con un risultato positivo...

CALDIERO TERME - CJARLINS MUZANE 2-1
Gol: 31’ Venitucci, 40’ Rossi, 67' Zerbato

CALDIERO TERME: Bega, Baldani, Braga, Filiciotto, Rosso, Baschirotto, Zerbato (44’st N’Ze), Boldini, Moscatelli (12’st Cherubin), Manarin (40’st Martone) , Rossignoli (23’st Lerco). All. Turazza.

CJARLINS MUZANE: Barlocco, Brigati (40’st Akafou), Ristic (21’pt Cucchiaro), Tobanelli, Dall’Ara, Pignat (30’st Poletto), Forestan (14’st Agnoletti), Varano, Spetic (41’pt Ndoj), Venitucci, Rocco. All. Pradolini.

ARBITRO: Cortese di Bologna. Assistenti: Federico Pasotti di Imola e Nicolas Prestiti di Pavia.

NOTE - Ammoniti Filiciotto, Venitucci, Zerbato, Brigati. Al 46’ del primo tempo espulso Filiciotto per doppio giallo. Recupero 3’ e 4’.

CALDIERO TERME - Si prende tutto il Caldiero Terme, che supera 2-1 il Cjarlins Muzane chiudendo il campionato al sesto posto, e mette in bacheca la corona di bomber Zerbato grazie al gol vittoria siglato nel secondo tempo.

Per l’ultimo ballo mister Pradolini concede la passarella a capitan Spetic, in campo per la prima volta in stagione dal primo minuto. In appoggio all’attaccante sloveno Venitucci, nelle vesti di rifinitore, e l’inossidabile Rocco.

Il primo tentativo del match è un tiro cross di Braga nelle braccia di Barlocco (8’). Ci prova anche Rocco con una frustata volante in elevazione, ma la palla si alza sopra la traversa. Al 20’ Zerbato da posizione defilata trova l’opposizione di Barlocco con la gamba. Ristic alza bandiera bianca per un colpo di calore ed entra Cucchiaro. Al 24’ un sinistro di Baschirotto, al termine di una buona penetrazione, viene neutralizzato in due tempi da Barlocco. Il portiere friulano è ancora protagonista con un colpo di reni sulla zuccata di Baschirotto al 29’.

Nel momento migliore del Caldiero il Cjarlins trafigge i gialloverdi: Venitucci scambia con Rocco nello stretto tra una selva di gambe e la conclusione finale viene deviata superando l’incolpevole Bega. Al 34’ Venitucci ricambia il favore il favore a Rocco battendo veloce una punizione dal limite che mette il bomber arancioazzurro davanti al portiere, ma la conclusione dell’attaccante monfalconese si infrange sull’esterno della rete. Barlocco devia una punizione di Baldani sopra la traversa e dal successivo calcio d’angolo scaturisce una mischia conclusa da Rossi alle spalle di Barlocco con il gol del pareggio. Spetic viene toccato duro alla caviglia ed è costretto ad abbandonare il campo al 40’. Il Caldiero però si complica la vita da solo con l’espulsione per doppio giallo (il secondo per proteste) di Filiciotto, che finisce anzitempo partita e campionato.

Dopo una manciata di secondi dall’inizio della ripresa Manarin calcia centrale verso la porta di Barlocco, che blocca senza problemi. Al 10’ schema su corner con Venitucci verso Tobanelli, appostato al limite: mancino al volo fuori di poco. Al 22’ Brigati commette una leggerezza in disimpegno servendo il pallone a Zerbato che, di sinistro, incrocia sul palo lontano laureandosi capocannoniere del torneo. Al 30’ Manarin fallisce il colpo del ko sull’assist di Lerco. Al 43’ Barlocco, con l’aiuto del montante, ferma lo scatenato Zerbato.
Cala il sipario. Il Cjarlins conclude la stagione al decimo posto con 45 punti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...













PRIMA B - Tre giorni di sfide infuocate

Turno spezzatino, l'undicesimo di ritorno, nel girone B di Prima categoria. Si inzierà questa sera (ore 20.30) con il derby Mereto - Basiliano, un derby pepato ma soprattutto importante a liv...leggi
12/04/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12010 secondi