Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


IL CASO - Il ladro insiste. A Porcia il sesto colpo

Nuova incursione negli spogliatoi, con un bottino di circa 500 euro. E paura di niente e di nessuno...

Ci è riuscito ancora una volta, la sesta in una ventina di giorni. Sì, il ladro, il solito ladro, ha messo a segno l'ennesimo blitz a dispetto dei continui allarmi lanciati da Friuligol che hanno spinto le società ad alzare il livello di attenzione. Il soggetto, però, non ha paura di niente e di nessuno, basti pensare che prima dell'inizio di United Porcia - Pravis (Seconda categoria, girone A), e all'arrivo del capitano della squadra di casa nei pressi dello spogliatoio appena svaligiato, il ladro ha saputo fingersi dirigente dell'altra squadra, dribblando i dubbi dei presenti per darsi velocemente alla macchia. Il bottino? Quattro-cinquecento euro, asportati da alcuni portafogli di calciatori della formazione del presidente Antonio Piscopo.
Insomma, il soggetto, che parla con accento straniero, è capace di recitare, di sgusciare come un'anguilla, oltre ad essere dotato di mani veloci, di sangue freddo e di faccia tosta. Ha fatto bene i suoi calcoli, probabilmente. Ai carabinieri verrà presentata una ulteriore denuncia, ma intanto anche questa volta il colpo è andato a segno.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/Vz9Utd5.jpg

https://i.imgur.com/45WcDEq.jpg

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07055 secondi