Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PRIMA C - Domio, Centro Sedia e Azzurra: è salvezza

Certezza del secondo posto per la Victory, Mariano e Ism si giocano l’ultimo posto playoff. In coda altro bel colpo dello Zarja. Cadono male Audax e Gradese. Tanti gol a Fiumicello e Cormons

Terzultima giornata nel girone C con ancora qualche verdetto, ossia la matematica certezza per la Triestina Victory del secondo posto e la salvezza, altrettanto aritmetica, di Domio, Centro Sedia e Azzurra, quest’ultima in virtù degli esiti dello scontro diretto con il Ruda.
La corsa per il secondo e ultimo posto nei playoff è una questione a due, un derby fra Mariano e Ism che se lo giocheranno nei restanti 180 minuti. In questa domenica il Mariano ha strapazzato la Gradese infliggendole una “manita” con tutte le cinque reti nella ripresa, con doppiette di Stacco e Tulisso e, nel mezzo, il singolo centro di Capovilla. I lagunari restano penultimi e l’appiglio per i playout diventa sempre più scivoloso.
Se il Mariano ride, l’Ism piange la sconfitta patita ad Opicina con la vice capolista Triestina Victory per 3-0. Nel primo tempo i padroni di casa vanno in gol con Marzini al 18’ su rigore e raddoppio per una sfortunata autorete di Rispoli dieci minuti dopo. Nella ripresa Costa al 35’ mette il terzo sigillo. I gradiscani sono ora a -3 dal Mariano e a +4 dalla coppia formata da Mladost e Fiumicello. E proprio nello scontro diretto hanno avuto la meglio i friulani per 5-2 con tripletta di Dijust e centri di Dall’Ozzo e Bisceglia. Per i rossoblù carsolini vanno a referto Ligia e Bragagnolo.
In zona salvezza altro passo in avanti per lo Zarja che vince il derby casalingo con la Roianese per 1-0 con Cepar a mettere il timbro nel primo tempo. I biancorossi sono a -4 dal Ruda, quintultimo, che ha dalla sua, al momento, la forbice dei 7 punti per evitare gli spareggi. Nei quali lo Zarja è dentro ma ha la teorica possibilità anche di aumentare il vantaggio sull’Audax, 5 lunghezze sotto, caduto in casa per opera dell’Isonzo. Il 2-0 bisiaco è frutto delle reti di Arena ad inizio ripresa e di Zvab a cinque dalla fine.
Si mette in salvo l’Azzurra superando al “Michelutti” il Ruda per 2-0 con reti di Semolic e Plazzi nel secondo tempo. Salvezza anche per il Domio dopo il poker rifilato al già tranquillo Centro Sedia con gol di Ciave nel primo tempo, di Maio, Grando e Lapaine nella ripresa.
Infine netto successo della Cormonese sul fanalino San Canzian per 8-0 ma i bisiachi si sono presentati a ranghi ridotti. A referto per i grigiorossi Albanese, D’Urso, Montina, Riz, poi ancora D’Urso, Zufferli, Lenarduzzi e chiude Flebus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,52645 secondi