Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PROMO A - Festa Maniago Vajont, è bagarre playoff

Il pareggio contro la Bujese regala la matematica promozione della squadra di Mussoletto. Successi esterni per Prata Falchi, Sacilese e Corva. Il Camino saluta la categoria

Con il punto conquistato oggi contro la Buiese, il Maniago Vajont si aggiudica aritmeticamente, con 180’ di anticipo, il primo posto nel girone A di Promozione e l’accesso automatico al prossimo campionato di Eccellenza. Un giorno storico per la compagine pedemontana, che, dopo la recente fusione, corona una stagione condotta sempre in vetta alla classifica. Meriti alla squadra, al tecnico Mussoletto, al direttore sportivo Turchetto e a una società sempre lungimirante nelle scelte e vicina ai ragazzi. Un punticino ben accolto anche in casa udinese in ottica salvezza.
Si accende la corsa ai due posti playoff: se il campionato finisse oggi, si qualificherebbero Prata Falchi e Sacilese. Tre punti facili per i mobilieri, colti sul campo della Tarcentina con i gol di Gilde, Benedetto e la doppietta del cecchino De Martin; i liventini, invece, passano a Camino per 2-0 con le marcature Del Degan e Talamini, spegnendo le residue speranze dei giallorossi, che retrocedono in Prima Categoria. Successo di misura del Casarsa sull’Union Martignacco, frutto di una rete nella ripresa di Dema.
Sotto due gol a Latisana, il Torre torna a casa con un pareggio, riuscendo così ad evitare la seconda sconfitta consecutiva; beffa per l’Unione Basso Friuli, che aveva toccato con mano tre punti d’oro grazie a Osagiede e Bottaccin, per poi veder svanire l’obiettivo i sigilli viola di Scian e Brun.
Risultato ad occhiali tra Ol3 e Lavarian Mortean, con i padroni di casa che vedono assottigliarsi le speranze di inserirsi nella lotta playoff.
Colpo esterno del Corva sul campo del Venzone: una risposta orgogliosa dei ragazzi di Stoico, messa a segno dalle reti di Avesani e dal fratello più piccolo della famiglia Coulibaly, Brahima.
Partita pazza tra Sarone Caneva e Maranese, terminata sul 3-3 dopo che i padroni di casa avevano chiuso il primo tempo sul 2-0 con i centri del classe 2000 Mustafa e di Akomeah. Reazione rabbiosa nella ripresa da parte degli ospiti, che accorciano le distanze con Nin (52’), pareggiano con Banini (68’) e si portano addirittura in vantaggio con un rigore di Dal Forno (74’). Non demordono, tuttavia, i ragazzi di mister Moro, che agguantano il pari con Zanette al 90’.

Gianpaolo Leonardi
Foto: Adriano Peresano (FotoCalcio.it)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/IIV7XdP.jpg

https://i.imgur.com/psgpfrG.jpg

https://i.imgur.com/ZwblE9G.jpg

https://i.imgur.com/nJ0wQ9u.jpg

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13250 secondi