Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PROMO B - Riscatto Juventina, giù Costalunga e San Giovanni

La capolista si riprende subito battendo il Trieste Calcio, ma il Sevegliano non molla e batte i gialloneri, che salutano la categoria assieme ai rossoneri, battuti dal Santamaria. Si divertono Azzurra, Ufi e Forum Julii, zampata salvezza dell’Aquileia. La Terenziana tiene vivi i playout


Tanti gol e tante emozioni nella 28^ giornata del girone B di Promozione.  Dopo il pesante ko interno contro l’Ufm, si riscatta subito la capolista Juventina, che s’impone per 3-1 sul campo del Trieste Calcio: l’alabardato Cramersteter risponde a Hoti, ma poi gli ospiti non perdonano con Celcer e Piscopo. Sale a quota 66 la truppa Sepulcri, ma il Sevegliano non sta certo a guardare e si mantiene a -4 timbrando la quarta vittoria consecutiva. Doppiette di Bardini e Motta e i biancoblù piegano nettamente il Costalunga, che fa registrare la matematica retrocessione in Prima Categoria. A far compagnia ai gialloneri di San Dorligo della Valle, il San Giovanni, sconfitto al “Visintini” dal Santamaria, che passa con Santarelli e Durì. Una giornata triste per le due compagini giuliane, sebbene il rendimento recente di entrambe lasciasse pochi dubbi da tempo: un augurio di pronta risalita ai presidenti Bracco e Ventura!
S’infiamma la corsa playoff, con tre squadre in un punto che si preparano a 180’ incandescenti. Ha una lunghezza di vantaggio l’Ufm, che a Risano dilaga per 6-1. I bianconeri di casa trovano l’illusorio vantaggio al 15’, ma Sangiovanni, con una doppietta, ribalta subito le cose prima della mezz’ora. Lo stesso Sangiovanni si toglie la soddisfazione della tripletta a inizio ripresa, con Marijanovic su rigore, Sekou e Gabrieli.
Poker, invece, del Forum Julii, che, al “Collavin”, ribalta l’iniziale vantaggio della Sangiorgina firmato da Carrara grazie a Martinovic (due volte), Filippo e Bric.
A pari passo coi cividalesi, ecco l’Azzurra, che a Premariacco non lascia scampo al Pro Romans. La sblocca Meroi, raddoppia Missio e chiude i giochi, nella ripresa, Dereoux.
Allo “Starc” di Trieste, zampata salvezza per l’Aquileia, che si assicura la permanenza in categoria in virtù dell’1-0 inflitto al Sant’Andrea San Vito. Il gol di Cecon costringe i giuliani di mister Markovic a dover ancora sudare, soprattutto perchè la Terenziana torna a far sentire il fiato sul collo. La formazione di Staranzano, infatti, tiene viva la prospettiva dei playout portandosi a -3 dallo stesso Sant’Andrea dopo il grande successo ottenuto contro, in casa, contro il Tolmezzo: 2-1 il risultato finale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13944 secondi