Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SECONDA E - Corno travolgente a Mossa nel segno dei giovani

I biancazzurri di Dugaro riscattano il ko contro La Fortezza piegando gli isontini con una manita

 

MOSSA - CORNO CALCIO 1-5
Gol: 9’ Del Ciello, 11’ Zani (rig), 13’ Colombo, 32’ e 37’ Gasparin: 18’st Colombo

MOSSA: Quaggiato, Radev (12'st Osmani), Redzic, Bytyci, Tomazic, Foscolini (23'st Salim), Merdaoui, Gueye, Solinas (7'st Famea), Del Ciello, Beltramini. A disposizione: Paci. All. Roberto Bernot

CORNO CALCIO: Foschiatti, Filipov, Bordon, Murello, Zani (8'st Ledda), Gasparin (22'st Clauiano), Nguette (28'st El Euch), Bramuz, De Bernardi (37'st Mellauner), Colombo (20'st Bortolossi), Chiuch. A disposizione: Samuele Dugaro, Guion, Predan. All. Antonio Dugaro

ARBITRO: Nicolas Bò sez. Trieste

NOTE - Ammoniti: Paci, Filipov, Nguette.

MOSSA - Nell’anticipo della 28ª giornata del girone E di Seconda Categoria, il Corno travolge il Mossa in trasferta con un sonoro 5-1. La truppa Dugaro riscatta così subito il rocambolesco ko contro La Fortezza dello scorso turno, issandosi a quota 39 continuando a lanciare tanti giovani: qualcosa che sicuramente riempierà d’orgoglio il fratello maggiore Virtus Corno. Terza sconfitta consecutiva, invece, per i biancocelesti, che restano ancorati, con 16 punti, al penultimo posto.
E dire che, al “Comunale”, è proprio la formazione di Bernot a portarsi in vantaggio, grazie a Del Ciello, che al 9’ scappa sul filo del fuorigioco e insacca. La reazione degli ospiti, però, è immediata: già all’11’, fallo in area su Bordon e capitan Zani, dal dischetto, pareggia. Passano due minuti ed ecco il ribaltone, con Quaggiato che respinge una conclusione di De Bernardi ma non può nulla sul tap in vincente di Colombo. La reazione del Mossa è affidata alle incursioni sulla fascia del velocissimo Merdaoui, che però non riescono a sortire gli effetti sperati. Così, al 32', Gasparin si fa trovare pronto all'appuntamento con il gol, con un preciso rasoterra, e 5’ dopo sigla la personale doppietta con un missile imprendibile nel sette. Si va quindi al riposo sul risultato di 1-4 in favore del Corno.
Con la forza dell’orgoglio, nella ripresa il Mossa cerca di reagire, senza tuttavia creare occasioni degne di nota. Gli ospiti, invece, colpiscono ancora: al 18’, un'azione in velocità innescata da Bramuz e De Bernardi serve Colombo da solo davanti al portiere avversario e lo trafigge con una conclusione precisa. La formazione di mister Dugaro tenta poi di incrementare il punteggio, senza trovare la via, mentre i padroni di casa attendono il triplice fischio che puntualmente arriva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...














ECCELLENZA - Bernardo: servono 8 punti. Sandrin: dare il massimo

Sante Bernardo (mister della Juventina): “A guardare quel che abbiamo prodotto l’ultimo pareggio ci va stretto, abbiamo subìto due gol a causa di ingenuità contro una squadra che è comunque molto forte. La squadra sta bene, corre, lavoriamo tanto ma siamo penalizzati dal non avere molti cambi. Sono s...leggi
12/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,46736 secondi