Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UNDER 17 - San Luigi e Fiume Bannia, un'emozione dietro l'altra

Termina 3-3 la gara d'andata della semifinale tra le squadre di Gridel e Statuto. Biancoverdi sul 2-1, poi gli ospiti ribaltano la situazione. Nel recupero Ferhati respinge un rigore a Codan

Un caldo micidiale, due squadre votate ad attaccare e a costruire gioco. Hanno dato spettacolo quest'oggi, le Under 17 di San Luigi e Fiume Bannia, nell'andata delle semifinali per il titolo regionale. E il 3-3 conclusivo riassume bene una partita piena di episodi, di slanci, di giocate pregevoli, protagoniste le squadre ottimamente allenate da Alessandro Gridel e Teodosio Statuto
Il San Luigi guida le danze nel primo tempo e si issa sul 2-0, mandando a bersaglio Codan e Vagelli. Ma prima dell'intervallo il Fiume replica, accorciando le distanze: è Zilli, con una micidiale conclusione da fuori area, a finalizzare la veloce ripartenza ospite. 
Si ricomincia dopo l'intervallo e il Fiume Bannia ribalta incredibilmente il risultato: colpiscono infatti prima Sclippa (devastante incursione conclusa con un tracciante al fulmicotone) e poi Venier, che sfrutta la sua potenza e cattiveria agonistica segnando un gol inseguito con grande determinazione. I biancoverdi giuliani, tuttavia, non ci stanno e tornano ad arrembare, una pressione premiata dal 3-3 targato Ferluga. Nel recupero (tra giocatori in preda ai crampi e con acciacchi vari), Codan si conquista un calcio di rigore e lo va a calciare, ma il portiere ospite, Ferhati, con la reattività di un felino respinge la minaccia, blindando il 3-3 conclusivo. 
Tra una settimana, a Fiume Veneto, il ritorno, che si annuncia pirotecnico. 

Il tecnico del Fiume, Teodosio Statuto, sottolinea: "Il San Luigi è davvero fortissimo e molto ben allenato, ma i miei non mollano mai". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/zrQqmlS.jpg

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...






RAPPR. UNDER 15 - Umbria indigesta

Dopo la vittoria sui padroni di casa della Liguria, la Rappresentativa regionale Under 15 è scivolata al cospetto dell'Umbria nella seconda giornata del torneo interreg...leggi
04/06/2022













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07907 secondi