Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SECONDA B - In 10 il Barbeano rimonta il Tagliamento

Zanette risponde a Battistella. Espulso Zorzi. L'1-1 conclusivo appare sostanzialmente giusto

Per la terzultima di campionato e sotto il primo sole d’estate che ha messo a dura prova la resistenza dei ventidue protagonisti, si sono fronteggiate in quel di Barbeano la terza, il Tagliamento, e quarta (la formazione di casa)  forza del girone.
Ne è uscito un pareggio sostanzialmente giusto, dove ad un primo tempo con gli ospiti di Michelutto che si sono fatti preferire per intensità e trame di gioco, è seguita una ripresa con i ragazzi di Trevisan che, pur ridotti in dieci, hanno saputo recuperare il risultato ed addirittura sfiorare il colpaccio.
Pronti via e sono i neroverdi ad avere la palla buona con Battistella che sul filo del fuorigioco si presenta davanti a Galletto che gli respinge ottimamente la conclusione. Passano però pochi minuti e su punizione dal limite Battistella si fa perdonare piazzando il pallone nel sette per il vantaggio ospite. Cercano di reagire i biancorossi e reclamano per un presunto calcio di rigore ai danni di Bance ma l’arbitro non è della stessa opinione. Calano i ritmi e si va al riposo senza che la situazione cambi.

Ripresa con il Barbeano che cerca di portarsi con più decisione alla ricerca del pareggio ma resta ben presto in inferiorità numerica per l’espulsione di Zorzi. Sembrerebbe logico gioco facile per gli ospiti che invece, anche a seguito della partita di coppa settimanale, calano vistosamente e cominciano a subire gli attacchi dei locali che agguantano il pareggio su punizione dai venti metri di Zanette, leggermente deviata dalla barriera.
Ci credono i biancorossi ed hanno la grossa occasione con Claudio Turolo che in area riceve e colpisce a botta sicura ma un difensore ribatte davanti alla riga di porta.
Alla fine un pareggio che accontenta tutti e che sotto un sole cocente non ha deluso il buon pubblico presente.

Ideazia

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...

















PORDENONE - Fiorin anche ds

Il Pordenone Calcio ha comunicato il rinnovo biennale, con scadenza giugno 2024, della collaborazione con  Denis Fiorin. Già responsabile del settore gio...leggi
24/06/2022


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13791 secondi