Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SECONDA B - San Daniele, cronaca di un successo sofferto e decisivo

Sul difficile campo del Valeriano i Diavoli Rossi trovano all'87' il gol di Sommaro, che permette loro di respingere l'assalto del Cussignacco alla vetta della classifica quando mancano solo 180' al termine del campionato

Il Valeriano ospita nella sua tana il San Daniele che cerca lo sprint finale per mantenere il vantaggio sul Cussignacco, temibile inseguitore della capolista del girone B di Seconda categoria. Il caldo estivo e un terreno in non perfette condizioni sono elementi condizionanti di una partita tutt'altro che divertente, dove gli ospiti esprimono più nervosismo che gioco ed occasioni da gol, mentre i bianconeri di casa difendono il proprio fortino a dovere senza paura né timore.
Il primo tempo fa registrare 3 occasioni da gol per gli ospiti (Sivilotti sbatte sulla traversa mentre Petrussa e Picco sbagliano le misure della conclusione) e la clamorosa occasione per i padroni di casa che in mischia non trovano la rete solamente grazie al salvataggio sulla linea di Miano.

La ripresa si dipana sulla falsariga della della prima frazione anche se il Valeriano sembra più intraprendente e fa qualcosina in più degli ospiti sotto il profilo del gioco, tanto che è bravissimo Toppazzini a salvare su conclusione ravvicinata di Nonis a metà tempo, anche se poco dopo il direttore annulla a Rebbelato il vantaggio dei Diavoli Rossi fischiando quello che si potrebbe definire un "fallo di confusione".
Dopo la girandola di cambi la partita sembra indirizzarsi verso il naturale epilogo, la divisione della posta, che la situazione stava creando. Ma un cross dalla destra di Buttazzoni a 3 minuti dal 90' trova un puntualissimo Omar Sommaro appostato sul secondo palo; Sommaro da un paio di metri insacca e decide la gara per la felicità dei numerosi tifosi ospiti accorsi a sostenere la propria squadra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

https://i.imgur.com/yoeFYnj.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13635 secondi