AZZURRA - Dorigo: fare il nostro dovere e sperare
Il tecnico della formazione di Premariacco racconta la sua squadra: “Ci sono giocatori di talento e sono contento, ma dobbiamo essere più cinici e meno belli. Questo è un girone in cui bisogna badare più al sodo”
L’Azzurra insegue la qualificazione nei playoff nel girone B di Promozione. Decisive saranno le ultime due gare, da vivere con il fiato sospeso e cercando di evitare passi falsi come ci racconta il tecnico Gabriele Dorigo: “Speriamo che il meglio debba ancora venire. La differenza è di un solo punto e non ci resta che fare il nostro dovere, come abbiamo sempre fatto, sperando che qualcuno faccia un passo falso. La squadra sta bene, giochiamo un bel calcio, creiamo tanto e ci divertiamo giocando, questa è la cosa più bella. E’ già da un bel po’ che sono soddisfatto del nostro gioco, ci portiamo dietro un problema realizzativo e sbagliamo troppo sotto porta. Diciamo che ci sono squadre a cui bastano un paio di occasioni per vincere, a noi ne serve qualcuna in più e questo è un handicap che abbiamo da sempre. Questo è un campionato difficile, rispetto all’altro girone c’è più intensità e più aggressività. Lì si tende più a giocare, mentre in questo campionato c’è tanta fisicità ed in questo forse abbiamo peccato perché abbiamo tantissima qualità, ma in certi frangenti bisognerebbe essere meno belli ma più cinici. Ci sono tante squadre forti e c’è un piccolo divario rispetto al girone A. Ogni squadra ha giocatori forti, nella classifica marcatori, nelle posizioni alte ci sono giocatori di altre squadre, ma anche noi abbiamo calciatori di talento e sono contento di questo. A livello difensivo siamo tra le squadre che subiscono meno gol. Il pareggio con il Tolmezzo ci ha tolto la possibilità di essere tranquilli, era una situazione da sfruttare meglio ma è inutile pensarci ora. Dobbiamo fare il nostro dovere e sperare”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano
News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone
Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!
