Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


PRIMA - La doppia "V" a suon di gol. Sette a Cercivento

Velox e Villa calano poker e manita. Battesimo con gol ma sconfitta per l’Ovarese. Mobilieri e Folgore vittorie di misura che valgono la vetta

Un terzetto al comando del girone di Prima categoria formato da Villa, Folgore e dall’immancabile Mobilieri. Mancherebbe all’appello il Cavazzo ma ha dovuto star fermo per il turno di riposo rimanendo a 3 punti. In coda sono quattro le squadre ancora ferme ai nastri di partenza.
La vittoria più netta è quella del Villa con la “manita” rifilata al Cedarchis grazie alla rete alla mezzora di Ortobelli e alle doppiette di Zammarchi (primo gol al 36’, il secondo a metà ripresa) e di Santellani nell’ultima fase di gara.
S’impone di misura la Folgore allo “Zuliani” sull’Arta Terme con Federico De Antoni match winner al 27’ del primo tempo e per i termali è la seconda caduta. Non vanno oltre l’1-0 anche i Mobilieri sul rettangolo amico contro l’Illegiana e a decidere l’incontro è Micelli ad un quarto d’ora dal triplice fischio.
Tanti gol invece a Cercivento tra i granata locali e l’Ovarese con vittoria dei padroni di casa per 4-3. Passa per prima l’Ovarese con Felice, raggiunta poco prima del riposo da Morassi. Il Cercivento mette la freccia ad inizio ripresa con le reti di Di Lena e ancora Morassi. Ma un rigore di Josef Gloder e la rete di Bearzi a cinque minuti dalla fine rimettono in equilibrio la partita, risolta poi da Tomat al 90’.
Netta anche la vittoria della Velox sul Sappada per 4-1 con fulminea rete di Gortan e raddoppio di Maggio alla mezzora per la formazione di Paularo. Prima dell’intervallo De Betta dimezza, poi però, nell’ultimo quarto d’ora, ancora Maggio e poi Fabiani allungano per i gialloblù.
Cade in casa invece il Real Imponzo per opera della Pontebbana che sfrutta alcuni svarioni dei locali e chiude sul 3-2. Avanti gli ospiti con Marcon, pareggia Mentil nel recupero del primo tempo. Ad inizio ripresa biancazzurri ancora a segno con Della Mea e Della Pietra e solo al 96’ Mori accorcia dal dischetto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...














PRIMA - Il Villa al tappeto, il Cavazzo allunga

Ed ecco la fuga. La solita, quella pronosticabile del Cavazzo che ringrazia il Real Imponzo per aver fermato l’antagonista Villa mentre i Mobilieri, forse al momento non fanno paura ai biancoviola.La copertina per&...leggi
03/07/2022





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,16059 secondi