Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


SECONDA - Viola esagerata. Edera, Amaro e Campagnola corsare

Il derby del Lago del tre Comuni va alla squadra di Cavazzo. Cade in casa il Tarvisio nel recupero. Finale movimentato anche a Lauco


Una coppia al comando del girone di Seconda categoria, Viola e Campagnola, ben cinque compagini non ss sono mosse ancora dal palo.
Punteggio sopra le righe quello ottenuto dalla Viola nei confronti della Val del Lago nel derby del Lago dei tre Comuni. Un roboante 7-0 che non ammette discussioni sui valori visti sul terreno di gioco di Cavazzo. Ma occorre attendere 40 minuti prima che la miccia viola si accenda ed è Rotter ad innescare i fuochi d’artificio con la doppietta a cavallo del riposo. Dopo il quale Macuglia fa tris, a cui seguono Gallizia (doppietta) e Rottaro, chiude la settina Marin.
A punteggio pieno il Campagnola corsaro per 3-1 a Paluzza con doppio vantaggio dei gemonesi nel primo tempo di Paolucci e Daniele Iob. Nella ripresa Berretta dimezza e tiene in bilico la gara, chiusa allo scadere da Ilic.
Cade al “Siega” il Tarvisio per opera dell’Amaro che s’impone col punteggio di 3-2. Sono i tarvisiani a passare per primi con Matiz al 22’, raggiunti tre minuti dopo da Mainardis. Nell’ultimo quarto d’ora nuovo vantaggio locale con Di Rofi, ma dopo l’esibizione della lavagna con i minuti di recupero, Dell’Angelo e Cavallero mettono a segno due reti e offrono l’”amaro” al Tarvisio.
Successo in trasferta anche per l’Edera al “Curiedi” ai danni del Fus-ca per 4-2. Partono in tromba i padroni di casa con reti subitanee di Paralles e De Toni, ma a cavallo della mezzora l’Edera ribalta tutto con i centri di Puntel, Sala e ancora Puntel e al 91’ De Caneva fissa il finale.
Prima vittoria del Lauco per 3-1 a spese del Verzegnis che rimane a zero. Al “Beorchia” ci vuole un rigore di Costa per sbloccare la gara per i locali poco prima del thè. Dopo il quale un’autorete di Gabrieli porta sul doppio vantaggio il Lauco. Botta e risposta nel finale, Righini accorcia e Antonipieri riallunga definitivamente.
Si dividono la posta a suon di gol Ancora e Ravascletto chiudendo sul 3-3 al “Gennaro”. Un rigore di Rotter e i locali sono avanti, raggiunti sempre dal dischetto da Vezzi. Al 20’ Polonia riporta avanti l’Ancora ma Vezzi impatta ad inizio ripresa. Gli stessi protagonisti anche per gli altri due gol, quello del Ravascletto ancora su rigore che vale il 3-3.    

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...














PRIMA - Il Villa al tappeto, il Cavazzo allunga

Ed ecco la fuga. La solita, quella pronosticabile del Cavazzo che ringrazia il Real Imponzo per aver fermato l’antagonista Villa mentre i Mobilieri, forse al momento non fanno paura ai biancoviola.La copertina per&...leggi
03/07/2022





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13025 secondi