SERIE C - Manzano e Tarcento ci riprovano. Iurlaro e Flaugnacco olè
Stasera si disputa il recupero del match saltato giovedì per il mancato arrivo degli arbitri. Intanto il club orange festeggia la convocazione nella Nazionale Under 18 dei due promettenti ragazzi

Manzano e Tarcento ci riprovano: dopo il rinvio dovuto dal mancato arrivo dei direttori di gara, le due squadre tornano in campo stasera alle ore 21 in una sfida che resta di cartello, anche se ad onor del vero ha perso quel pathos che c'era giovedì sera nella Palestra di Manzano, complice il bliz del Lignano che con le unghie ha portato a casa tre punti decisivi da Pordenone. Infatti ora alla capolista basterà sbrigare la formalità Turriaco per mettere in bacheca il titolo regionale e conseguente promozione in serie B nazionale, impresa invece quasi impossibile per i collinari che oltre a vincere con Manzano e Trieste devono sperare nell'improbabile sconfitta della squadra di Criscuolo nel turno finale del campionato. Tre punti importanti stasera anche per il Manzano, obbligato a fare risultato per riagganciare la zona play off, i seggiolai sono obbligati ad uscire con un risultato positivo per accedere alla post season, anche un pari infatti permetterebbe a Genna e soci di giocarsi poi nell'ultimo turno la post season.
Formazioni al completo su ambo i fronti: solo un forfait nel Manzano, quello di Colautti, impegnato nelle fase finale del campionato universitario. Genna si affida al solito mix di esperienza e gioventù: 5 under 21 in lista come sempre per i seggiolai.
A proposito di under intanto arriva un'ottima notizia per il club manzanese, ovvero la convocazione di Fabio Flaugnacco e Emanuele Iurlaro, domenica prossima alle 15 a Milano, per uno stage della nazionale under 18.
Comprensibile la soddisfazione con cui il club orange ha accolto la notizia, come sottolinea il presidente Marinucci: "Stiamo lavorando sodo, la convocazione di Flaugnacco e Iurlaro ci ripaga degli sforzi che facciamo, ringrazio gli amici della Divisione Calcio a 5 di Roma per la piacevole sorpresa di vedere due nostri atleti allenarsi agli ordini dello staff della nazionale maggiore. Emanuele Iurlaro è un classe 2005, laterale, cresciuto nel settore giovanile della Manzanese e veste da due anni i nostri colori, mentre Fabio Flaugnacco è un portiere classe 2004, in prestito dalla Futsal Udinese, alla quale estendo il mio ringraziamento per la preziosa collaborazione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano
News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone
Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!
