Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


TORREANESE - Gerli: squadra splendida. L'attacco gira alla grande

Il tecnico giallorosso si congratula con i suoi giocatori: “Si impegnano tanto, ci sono almeno 18 ragazzi ad ogni allenamento e si trovano bene. La vecchia guardia non ha tradito”


La Torreanese si gode questo finale di campionato da vincitore del girone B di Prima Categoria e lo fa battendo per 4-1 il Diana. Ancora in stato di grazia bomber Bobo Beuzer, autore di una doppietta e di due assist per i compagni di reparto, ovvero Miano e Giantin. Il tecnico Massimo Gerli se li gode, pensando al presente e non al futuro: “Beuzer è in forma splendida, contro il Diana ha trovato una doppietta ed un doppio assist quindi è entrato in tutti i nostri gol. Gli sta girando bene, il ragazzo merita tutto quello che sta facendo, ha segnato 21 gol senza calciare neanche un rigore, numeri non da poco. Davanti stiamo bene, quando partiamo non ci fermiamo più. C’è anche da dire che loro avrebbero potuto fare un gol in più, Zanier ha fatto una grande parata con i piedi. Sono contento per i tre attaccanti Beuzer, Miano e Giantin, si trovano bene insieme e lo si vede in campo”.

MIANO – “Lo faccio giocare alto a sinistra nel 4-3-3 o lo metto dietro "Bobo" Beuzer nel 442, togliendogli un po’ di compiti gravosi non essendo un gran corridore. Ha un gran tiro, il lancio ed il passaggio illuminante. Sta facendo molto bene come tutti i suoi compagni, sono bravissimi. Sono partito con 21 ragazzi e ne ho perso solo uno, Dregogna, che è dovuto andare negli Amatori per motivi di lavoro. Questa è la vittoria più grande per noi”.

FUTURO – “E’ ancora presto per parlarne, vedremo a fine stagione. C’è qualche richiesta ma per ora chiacchiere da bar, solite voci. Sono molto soddisfatto di quest’annata, ce la siamo cavata nonostante qualche infortunio grave. In allenamento ci sono sempre almeno 18 ragazzi che si impegnano tanto. La vecchia guardia con il capitano Visentin, Coceani, Chiacig, bravissimi ragazzi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/9t0MUzb.jpg

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12413 secondi