Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


COPPA - Stasera gli ottavi. Fari su Villa - Cavazzo e Real - Ovarese

La manifestazione entra nel vivo. La Viola cerca l'impresa con i Mobilieri. Folgore - Illegiana posticipata al 25 maggio

La coppa Carnia 2022 entra nel vivo. Questa sera, con fischio d’inizio alle ore 20.30, andranno infatti in onda sette delle otto gare in programma per gli ottavi di finale del torneo, mentre la sfida fra Folgore e Illegiana (inizialmente prevista per giovedì 19), in accordo fra le due società è stata posticipata a mercoledì 25 maggio.
Spicca fra tutti il big-match fra le ambiziose Villa (che ha destato un’ottima impressione nell’anticipo di campionato disputato sabato con il Cedarchis) e Cavazzo, ma anche la sfida, che si giocherà sul neutro di Amaro, fra i detentori del Real Imponzo Cadunea e l’Ovarese del presidente Geremia Gonano promette scintille. A “causa” di questi abbinamenti, due delle vincitrici delle ultime quattro edizioni della manifestazione saranno costrette a salutare il torneo.
Completano il quadro degli incontri fra compagini di Prima categoria Velox Paularo - Pontebbana, entrambe vincitrici domenica scorsa, e Cedarchis - Sappada, reduci da pesanti sconfitte nell’ultimo turno di campionato e quindi desiderose di rivalsa.
Desta curiosità anche la sfida tra la rampante Viola, la seconda squadra di Cavazzo, e i Mobilieri di Sutrio, desiderosi di rifarsi dopo la cocente delusione della finale persa lo scorso anno.
Due gli scontri che non interessano squadre di Prima Categoria. Il Campagnola, che ha iniziato molto bene la stagione, ospiterà al “Tarcisio Goi” l’Amaro, reduce dalla vittoria di Tarvisio.
Conclude il programma il confronto fra il Ravascletto (che ha per casa il campo di Cercivento) e la Moggese, unica squadra di Terza Categoria rimasta in corsa.

Andrea Citran

 

PROGRAMMA e ARBITRI (ottavi di finale)

Mercoledì, ore 20.30

CAMPAGNOLA - AMARO
Guglielmo Arcidiacono Mutti (Pordenone)

CEDARCHIS – CALCIO SAPPADA
Lejdi Strazimiri (Udine)

RAVASCLETTO – MOGGESE (a Cercivento)
Riccardo Lostuzzo (Tolmezzo)

REAL IMPONZO CADUNEA - OVARESE (ad Amaro)
Andrea Canci (Tolmezzo)

VELOX PAULARO - PONTEBBANA
Giordano Maieron (Tolmezzo)

VILLA - CAVAZZO
Enrico Casalena (Gradisca d’Isonzo)

VIOLA – MOBILIERI SUTRIO
Pierenrico Scalettaris (Udine)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...






MOGGESE - Che colpi! 11 gli arrivi

  La Moggese è una delle squadre più attive sul mercato in questo fine anno. Infatti la società bianconera, che ha come obiettivo la crescita dei giovani p...leggi
22/12/2023








GIOVANISSIMI - San Pietro campione bis

Per il secondo anno consecutivo il San Pietro vince il campionato Giovanissimi carnico con due lunghezze di vantaggio sulla Stella Azzurra e tre sul Villa (che ha riposato) e co...leggi
18/10/2023





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13213 secondi