Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LME - Candon: episodi del genere fanno perdere credibilità

Il tecnico biancazzurro racconta il caso del gol annullato contro l’Ol3: “Abbiamo segnato da calcio d’angolo su un batti e ribatti durato più di un minuto, dopo il quale il guardalinee che era dall’altra parte del campo, ha deciso di annullare il gol perché a suo parere la palla era fuori dalla lunetta del corner”


Il Lavarian Mortean Esperia ha impattato per 0-0 in quel di Faedis contro l’Ol3 nella ventottesima giornata del girone A di Promozione, con un caso bizzarro che ha portato al discutibile annullamento di una rete, che ha fatto scaturire anche un’espulsione per mister Ernesto Candon, che racconta quanto accaduto: “Non ho mai ricevuto neanche un’ammonizione da quando faccio l’allenatore. Lo stesso arbitro mi ha espulso sia a Corva che a Faedis, diciamo che ho sfortuna. C’è stato un lampante errore perché abbiamo battuto un corner, batti e ribatti in cui riusciamo a segnare. Nel momento in cui segniamo il guardalinee dalla parte opposta del campo, dice che la palla era fuori dalla lunetta del calcio d’angolo. Purtroppo quando accadono queste ingiustizie si possono commentare da sole. Ho solo detto che era impossibile che il guardalinee, dall’altra metà campo, riuscisse a vedere dove fosse il pallone e doveva fischiare subito, non dopo un minuto di azione. Non contento l’arbitro mi ha anche espulso. È una presa in giro che fa perdere credibilità al movimento. Non discuto sul rigore inesistente dato agli avversari, ma quella è una valutazione che ci può stare, ma il gol annullato no, è troppo strano”.

STAGIONE – “A fine campionato metterò i puntini sulle i per diverse cose successe quest’anno e sono sempre stato corretto ed in silenzio. Nel futuro mi vedo ancora qui, penso che non ci siano problemi a restare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...

















IL QUADRO - Le gare play-out saranno solo 4

Sono appena 4 le sfide play-out che si disputeranno domenica 5 giugno e che arrivano dopo i match salvezza andati in scena, ma sulla distanza del doppio confronto, in Eccellenza. Potenzialmente tra Promozione ...leggi
29/05/2022


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07735 secondi