Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


MANIAGO V. - Turchetto, dedica speciale: vittoria in memoria di Ilaria

Un pensiero speciale da parte del direttore sportivo, a dieci mesi dal grave lutto: “Lo scorso primo luglio la figlia della mia compagna ci ha lasciato per un male incurabile, pensando a lei sono stato ispirato per il primo discorso fatto alla squadra”

Il Maniago Vajont ha conquistato la tanto attesa Eccellenza e per l’occasione il direttore sportivo Cristian Turchetto vuole dedicare questo sentito successo ad un angelo che l’ha aiutato da lassù. Dieci mesi fa si è infatti concretizzata una tragedia, che ha portato alla scomparsa della giovane Ilaria, figlia della compagna del dirigente, a soli 20 anni. A lei ed alla compagna Sheila va il suo toccante pensiero: “Voglio dedicare questa importante vittoria alla mia compagna e a Ilaria, figlia 20enne della mia compagna che lo scorso primo luglio ci ha lasciati per un male incurabile non dopo aver conseguito 15 giorni prima l’esame di maturità con l’aiuto di scuola/ospedale presso il CRO di Aviano a cui vanno tutte le mie più sentite gratitudini per l’affetto e la professionalità.
Ecco, proprio la forza di Ilaria che sapeva che la sua vita stava volgendo al termine ma che non ha sprecato un secondo dei suoi giorni nonostante l’ossigeno che la aiutava a respirare o la febbre quasi giornaliera e con un sacco di dolori per studiare e prepararsi a questa prova è stata fonte di ispirazione per il mio primo discorso alla squadra, cercando di far capire loro che nella vita ci sono mille difficoltà e che, con i dovuti paragoni del caso, anche durante l’anno potevano venire fuori ma se fossero pronti a sacrificarsi con impegno, dedizione e sempre col sorriso potevamo raggiungere risultati straordinari cosi come poi è successo domenica scorsa.
Tornando alla mia compagna, dedico questa mia soddisfazione a lei per la sua vicinanza e comprensione durante tutto quest’anno ove sono stato poco presente nei suoi confonti, molte volte trascurandola per impegni calcistici quando lei sicuramente mi aspettava a casa, sola e demoralizzata per questa vita ingiusta come la perdita di un figlio.
A Sheila, con tutto il cuore, sei una persona eccezionale che ogni uomo vorrebbe al suo fianco ed a Ilaria che il giorno della presentazione eri lì con noi, con le ultime forze che ti erano rimaste ma che, prima di uscire di casa, mi hai detto: Cristian, posso venire anch’io con te”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...




IL FATTO - Friuligol sbarca nel Regno Unito

Valicare i confini è da sempre un obiettivo agognato e gradito, soprattutto quando lo si fa con goliardia e simpatia. Ecco dunque che Friuligol può vantare di essersi presentato in tre dei maggio...leggi
20/06/2022















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06579 secondi