Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


MERCATO - Pittini a Pordenone, l'Udine City a Mattiussi

Il “boss” si trasferisce, con compiti dirigenziali, in A2, nella Destra Tagliamento. In panchina (ma sarà serie B o C ?) il suo “pupillo”. Della Negra lascia, Donato nuovo mister dell’Udinese Futsal

Ormai lo sanno anche i muri dei…palazzetti: Tita Pittini, terminata ufficialmente la sua esperienza (dopo sei stagioni) all’ Udine City, si trasferisce in serie A2 al neo promosso Pordenone. Per rispetto dei regolamenti - e a meno di diversi accordi tra i due club - l’annuncio ufficiale sarà dato in “pasto” ai media il primo  luglio. Pittini rimpolperà una compagine societaria già di ottimo livello, ricoprirà un ruolo dirigenziale (ancora da definire ufficialmente) e non andrà in panchina. Fumata bianca, dunque, per un accordo che avrebbe potuto concretizzarsi, sia pure con diverse mansioni - le parti si parlarono a lungo, senza trovare un punto di incontro - già 12 mesi fa. Evidentemente, era destino. E con Pittini potrebbero indossare il neroverde anche alcuni attuali giocatori tesserati con il City: non crediamo di andare troppo lontano dalla verità svelando i nomi di Chtioui, Turolo e Martinez Rivero.

UDINE CITY. Metabolizzata la scelta, comunque nell’aria da tempo, dell’artefice massimo dei traguardi raggiunti dalla società cittadina - in mezzo, duole dirlo, alla più totale indifferenza delle istituzioni - il presidente Federico Spina ha già comunque provveduto a rilanciare. Nei sogni il mantenimento della categoria (onorata, nel corso di tre splendidi campionati, con un quinto, ottavo e quarto posto e annessi play - off), anche se pare più realisticamente realizzabile una serie C fatta in casa attingendo, magari, al serbatoio dell’Under 19. E proprio dalla seconda squadra - anch’essa approdata alla post season - arriva il nuovo “conducator”, Paolo Mattiussi. Primo, importante tassello della ricostruzione.

UDINESE FUTSAL. Cambio al timone anche nella seconda squadra della città: dopo 11 stagioni di assoluta fedeltà Luca Della Negra si chiama fuori, concedendosi (salvo coinvolgimenti nel beach soccer) un anno sabbatico. Ed è già operativo, in questo senso - nessuna irregolarità: il personaggio in questione è libero da vincoli contrattuali - il successore: si tratta di Alessandro Donato, mister già visto a Gradisca ed alle giovanili del Maccan.  (r.z.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



NAZIONALI - Manzano abbraccia l'Italia

Acquartierata dallo scorso venerdi a Gorizia, la nazionale Italiana di calcio a 5 è pronta alla doppia amichevole contro la Bosnia in programma al palasport di Manzano ...leggi
27/06/2022








SERIE B - Il Maccan si tuffa nei play-off

Si serrano i ranghi in casa Maccan Prata in vista dei play-off. A Vallenoncello, alle 16 di domani, i gialloneri affronteranno l’Isola5 nel primo di una serie di match da dentro o fuori,...leggi
13/05/2022








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07367 secondi