Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


MORARO - Soglia: stagione difficile, ambizioni completamente diverse

Il presidente bianconero racconta le vicissitudini di quest’anno: “Ci siamo trovati con tanta gente che è andata in altre squadre all’ultimo ed infortuni, trasformandoci da squadra da primi posti in una compagine che si è trovata negli ultimi”


Stagione travagliata per il Moraro che, per diverse ragioni, si è trovato nei bassifondi della classifica. A raccontarci tutto è il presidente Claudio Soglia: “Non è andata come doveva andare all’inizio: tra Covid, gente che non si è avvicinata ed alcuni giocatori che non hanno rispettato la parola data, andando all’ultimo in altre squadre, oltre ad infortuni a raffica, ci siamo trasformati da una squadra da primi posti a squadra da ultimi posti. Si volta pagina perché il prossimo anno vogliamo fare bene per il centenario, che sarà a maggio 2023”.

Come saranno queste ultime due partite di campionato?
“Cercheremo di fare il meglio possibile perché si deve sempre giocare per vincere. Faremo quello che potremo, facciamo fatica in attacco ed è un problema da superare”.

Nel frattempo, state organizzando anche un torneo.
“Stiamo allestendo il nostro classico torneo amatoriale, arrivato alla ventinovesima edizione che torna dopo i due anni di stop per la pandemia. Abbiamo perso un po’ i contatti con alcune società che hanno partecipato diverse volte, quindi dobbiamo riorganizzarci. Sarà un torneo di calcio a 7, composto da due gironi di 4 squadre. Abbiamo scelto di non scegliere il calcio a 11 perché si fa fatica a trovare gente, molta ha smesso con il Covid e ci sono i playoff negli amatori. Serviranno due tesserati e non ci saranno altri limiti e si svolgerà dal 6 al 25 giugno”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



MARIANO - Buso alla guida tecnica

Nell’attesa di capire se i rossoblù troveranno posto in Promozione, come auspicato dal presidente Luca Seculin dopo aver vinto il doppio confronto playoff, il Mariano ha un nuovo ...leggi
27/06/2022
















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13199 secondi