Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SERIE D - Ultima di campionato? Multe per oltre 15 mila euro

Pesanti stangate per Nardò, Rimini, Fasano, Castelnuovo, Sestri Levante e Altamura

Oltre 15 mila euro è il conto delle ammende che le società di serie D dovranno pagare per quanto accaduto nell'ultima di campionato della stagione regolare in cui è successo un po' di tutto. Provvedimenti che non hanno interessato, come di consueto, l'unica società regionale presente in categoria, il Cjarlins Muzane.
Ecco, nel dettaglio, la raffica dei provvedimenti dispensati dal Giudice sportivo.

Euro 3.800,00 e diffida NARDO' SRL
Per avere propri sostenitori in campo avverso, introdotto e utilizzato materiale pirotecnico (4 petardi e 2 fumogeni) nel settore ad essi riservato, alcuni dei quali (2 petardi) venivano lanciati sul campo per destinazione. Inoltre i medesimi lanciavano numerosi sputi (9) che attingevano un A.A. alla testa ed alla schiena. Sanzione così determinata in ragione della recidiva di cui al CU 50/cs e della palese violazione delle misure di contenimento della pandemia da Covid-19. 
Euro 3.500,00 RIMINI FOOTBAL CLUB SRL
Per avere propri sostenitori in campo avverso introdotto e utilizzato materiale pirotecnico (16 fumogeni e 6 petardi) alcuni dei quali venivano lanciati sul terreno di gioco (1 fumogeno) e sul campo per destinazione (2 petardi). I medesimi, al termine della gara facevano indebito ingresso al terreno di gioco dopo avere danneggiato la recinzione in due punti e costringendo le Forze dell'Ordine a far aprire un cancello per ragioni di sicurezza. Si fa obbligo di risarcire i danni se richiesti e documentati.
Euro 2.000,00 e diffida CITTA DI FASANO
Per la indebita presenza sul terreno di gioco al termine della gara di propri sostenitori che si arrampicavano sulla rete di recinzione e venivano a contatto con la tifoseria avversaria rendendo necessario l'intervento delle Forze dell'Ordine. 
Euro 1.500,00 e diffida CASTELNUOVO VOMANO SSDARL
Per la indebita presenza sul terreno di gioco di persona non identificata ma chiaramente riconducibile alla società che afferrava per le spalle l'Arbitro facendolo ruotare e gli rivolgeva espressione intimidatoria.
Euro 1.000,00 SESTRI LEVANTE 1919 SSDRL
Per avere propri sostenitori rivolto espressioni offensive all’indirizzo di un addetto alla sicurezza mentre uno dei medesimi si posizionava indebitamente sulla sommità di un cancello di accesso al recinto di gioco. Per avere introdotto e utilizzato materiale pirotecnico (un fumogeno) nel settore loro riservato.
Euro 1.000,00 TEAM ALTAMURA
Per avere propri raccattapalle ritardato e ostacolato la ripresa del gioco per la intera durata del secondo tempo. Inoltre propri sostenitori introducevano e utilizzavano materiale pirotecnico (1 fumogeno) nel settore loro riservato e, al termine della gara, facevano indebito ingresso (benchè pacifico) sul terreno di gioco.
Euro 500,00 CAVESE 1919 S.R.L.
Per avere propri sostenitori introdotto e utilizzato materiale pirotecnico (5 fumogeni) nel settore loro riservato.
Euro 500,00 SANGIOVANNESE 1927
Per avere propri sostenitori lanciato sul terreno di gioco rotoli di carta igienica determinando un ritardo di 5 minuti all’ l'inizio della gara.
Euro 400,00 FC ARZIGNANO VALCHIAMPO
Per avere, al termine della gara, un proprio sostenitore, scavalcato la rete di recinzione entrando sul terreno di gioco e dirigendosi verso la panchina locale. Veniva allontanato grazie all'intervento di alcuni dirigenti di entrambe le squadre. 
Euro 300,00 ADRIESE
Per avere, nel coso della gara, introdotto e utilizzato materiale pirotecnico (3 fumogeni) nel settore loro riservato. 
Euro 300,00 TROINA
Per la indebita presenza di persona non autorizzata e non iscritta in distinta sul campo per destinazione.
Euro 200,00 NOCERINA CALCIO 1910
Per mancanza di acqua calda nello spogliatoio riservato alla Terna Arbitrale.
Euro 100,00 GIARRE 1946
Per avere propri sostenitori introdotto e utilizzato materiale pirotecnico (1 bengala) nel settore loro riservato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...






SECONDA C - Ostacolo Reanese per il 3 Stelle

Turno chiave, il terzultimo nel girone C di Seconda categoria, per quel che riguarda la corsa al vertice tra il San Gottardo e il 3 Stelle, attese da sfide impegnative: la capolista...leggi
24/04/2024













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11586 secondi