Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


TENNIS GARDEN - Udinese Team raddoppia su Capo Horn

Due compagini agguerrite si sono battagliate per superarsi a vicenda. I “green” di casa sfondano nel secondo tempo

UDINESE  TEAM FUTSAL - CAPO HORN  14  -  7 

PASIAN DI PRATO - Nel complesso sportivo di Via Colombo si è disputata la gara tra l'Udinese Team Futsal ed il Capo Horn; gara della 3ªgiornata, serie "A" del “torneo open estivo Tennis Garden”. Le due compagini, alquanto agguerrite ed agonisticamente molto valide, disputano l'incontro con  l'unico intento di superarsi,  volte a prendersi l'intera posta in palio. 

Inizio gara con la formazione di casa subito in attacco che sfiora il gol Vezzio a seguito di un tiro radente. Poi è Duncan che smanaccia in angolo un botto di De Venz. Si ripete per due volte il portiere dei greens a salvare con i piedi su Armano e poi su Merlino. Vantaggio del Capo Horn al 4' ad opera di De Venz quando scatta sulla destra e fulmina il portiere con un bolide angolato. Pareggio due minuti dopo di Cosani che riceve palla da Vezzio  e dal vertice sinistro trafigge Uliana con una precisa rasoiata. Gli uomini di capitan Montinaro sciorinano buon gioco con veloci folate. Vanno in vantaggio al 7' con Vezzio che scambia palla e dal limite gonfia la rete. Al 14' è Paino che riceve la sfera si destreggia bene, elude l'uscita di Uliana e buca la rete sul secondo palo. Ancora in evidenza i padroni di casa con Cecchetto che scambia la sfera con Vezzio e centra il bersaglio con un pallonetto. Siamo al 20' ancora gol con Vezzio che si destreggia bene e dal limite dell'area fa partire un tiro secco e repentino. Capo Horn sembra in balia degli avversari e a nulla servono le folate di Zanitti che non riesce a far fronte agli attacchi veloci e repentini.  Cosani al 17' infila ancora Uliana  con una mazzata a mezz'altezza. Si fa vivo al 24' il Capo Horn che va in gol con Merlino a seguito di un veloce scatto e rasoterra imprendibile. Un minuto dopo accorciano  le distanze gli oranges a seguito di un tiro libero accordato dall'arbitro che Merlino insacca bellamente.

Seconda frazione di gioco con i green ancora non domi; trafiggono la rete di Uliana con Cosani al 3' e poi con Nacai che s'invola e batte il portiere in uscita. Ci pensa ancora Merlino a finalizzare al 13' con una bordata che fulmina Duncan. Va in gol due minuti dopo Nacai che dal limite sorprende Uliana. Al 16' Cosani ben servito batte ed insacca con una botta sotto il montante. Al 18' Vezzio si smarca, dribbla il marcatore e dal limite buca la rete. Sembra non finire qui. Gli attacchi dei greens mandano ancora fuori giro la difesa avversaria; vanno in gol al 20' Cosani e poi al 21' Nacai che finalizzano le loro veloci incursioni. Poi gol degli ospiti con Armano che batte Duncan con una forte staffilata. Merlino, mai domo si da molto da fare smarcandosi e superando l'avversario a folle velocità con alcune violente conclusioni purtroppo non vanno a buon fine. Lo stesso poi realizza al 22' il suo poker di reti con un velenoso fendente sul secondo palo. Garlanda si incarica di accorciare le distanze al 23' con un bolide dalla distanza. Poi è Cosani, giocatore non proprio da fisico ellenico ma che si fa rispettare con le sue pericolose piroette, che realizza la sua personale manita. Nacai  termina la ubriacante girandola di gol finalizzando i buoni assist di capitan Pividore e di Cecchetto.  

Mimmo da Silva

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/yxhVi4p.jpg

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...









TENNIS GARDEN - Romania e Tesla, la finalissima è servita

A Pasian di Prato, conclusi i quarti di finale, si sono disputate le due semifinali del campionato invernale “Tennis Garden” di calcio a 5. La prima semifinale ha visto in scena la Romania ed il Gladiators; nella seconda si sono sfidate il&n...leggi
11/04/2024










Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13637 secondi