Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


AIA GRADISCA - 14 nuovi arbitri. Ok al bilancio 2021

I ragazzi sabato hanno superato i test, tra loro anche una ragazza. Il presidente Semolic: «Sono i benvenuti, siamo la sezione più numerosa del Fvg e l’età media si è abbassata»

 

Si avvicina la fine di questa stagione sportiva di ripartenza anche per gli arbitri della Sezione AIA di Gradisca d’Isonzo. Prima della pausa estiva, però, il gruppo isontino ha toccato quota 180 tesserati con 14 nuovi fischietti che, sabato mattina, hanno superato l’esame per entrare nell’associazione.
Tutti i partecipanti al corso, durato circa due mesi, hanno così dato prova delle competenze maturate attraverso le lezioni seguite, attenendo ora di poterle mettere in pratica sul campo non appena ripartiranno i campionati giovanili la prossima stagione.
A giudicare i loro test è stata la commissione presieduta da Giovanni Petronio e dai vicepresidenti sezionali Daniele Brandolin e Giuseppe Celentano. Tra i nuovi arbitri anche una ragazza: Michele Baccichetto, Aladar Boscarol, Alessandra Carbone, Antonio Cozzolino, Sebastiano Della Casa, Marco Gruden, Antonio Padovano, Pietro Maria Pillitteri, Simone Prencipe, Devid Saccon, Ciro Sedente, Andrea Sgarlata, Christian Terracciano, Matias Verdoliva. Tra loro, inoltre, quattro beneficiano del doppio-tesseramento arbitro-calciatore.
«Il corso è stata una bella esperienza formativa - il commento di Christian, uno dei ragazzi che beneficia del doppio tesseramento -, non vedo l'ora di mettere in pratica le cose che mi sono state insegnate, ossia di arbitrare. Sono molto contento di aver superato l'esame, alias il punto di partenza per questa mia avventura che spero possa essere più proficua possibile. Inizialmente ho scelto di fare il corso arbitri perché volevo mettermi alla prova e perché ho sempre visto nella figura dell'arbitro un senso di autorità che tutt'ora mi affascina».
Il presidente della Sezione di Gradisca, Roberto Semolic, ha accolto con entusiasmo i nuovi associati: «Il mio benvenuto a tutti i ragazzi che hanno superato l’esame, il nostro gruppo sta diventando il più numeroso a livello di Organo tecnico sezionale dell’intero Friuli Venezia Giulia. Abbiamo un’età media che si è abbassata negli ultimi anni, dopo le restrizioni della pandemia ora stiamo tornando alla normalità e alle occasioni di incontro».
Una di queste è stata la recente Assemblea ordinaria, svoltasi lunedì sera nella Sala del Consiglio del Comune, in cui è stato approvato all’unanimità il bilancio 2021 e la relazione tecnico-associativa 2021/22 del presidente di Sezione. 

Nelle foto: tre momenti dell'esame finale e un momento dell'Assemblea ordinaria.

https://i.imgur.com/MhoMjIk.jpg

https://i.imgur.com/vLWW0Y3.jpg

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



MARIANO - Buso alla guida tecnica

Nell’attesa di capire se i rossoblù troveranno posto in Promozione, come auspicato dal presidente Luca Seculin dopo aver vinto il doppio confronto playoff, il Mariano ha un nuovo ...leggi
27/06/2022
















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,30569 secondi