Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


ROMANA - Solidoro: squadra con tanti valori, abbiamo dato il 110%

I gialloblu hanno ottenuto la promozione in Prima per la gioia del direttore sportivo, alla prima esperienza: “Siamo partiti a fari spenti e siamo riusciti a colmare le piccole lacune che avevamo. Bravi i ragazzi a seguire mister e società in tutto e per tutto”

La Romana Monfalcone festeggia la vittoria del girone F di Seconda Categoria, raggruppamento notoriamente triestino, ma che quest’anno viene dominato da una compagine goriziana. Una soddisfazione in più per tutti i gialloblu, Gianluca Solidoro in primis che quest’anno era alla prima esperienza da direttore, dopo aver accantonato la carriera da allenatore. E’ lui a spiegarci la chiave di questo successo: “Solo lunedì abbiamo realizzato cosa siamo riusciti a fare. Un obiettivo atteso ed inseguito da inizio anno, perché siamo lì davanti dal principio. C’era grande soddisfazione da parte di tutti perché c’è stato un lavoro complessivo, dalla dirigenza, al mister ai giocatori. Hanno dato tutti il 110% e quando si lavora bene, con rispetto e con passione, i risultati arrivano”.

PRONOSTICO – “Non eravamo la favorita, sapevamo che Muggia ed Opicina avevano allestito delle grandi squadre e partivano avanti nei pronostici. Noi siamo partiti a fari spenti, volevamo fare un gol di più rispetto agli avversari perché abbiamo un grandissimo potenziale offensivo per la categoria ed allo stesso tempo qualche lacuna negli altri reparti. Lavorando insieme siamo riusciti a colmare tutti i problemi all’interno della rosa, anche perché i ragazzi hanno ascoltato il mister e la società in tutto e per tutto. Davanti sapevamo di avere un reparto molto importante, tutti nessuno escluso ha dato il suo contributo. Dovevamo ottenere il massimo, cercando di uscire dal campo sempre a testa alta. Ad inizio anno è sempre sbagliato fare dei pronostici, bisogna solo lavorare, creare un gruppo con dei valori e questo lo è. Hanno umiltà, spirito di squadra e grande collaborazione tra loro. Tutti hanno lavorato per guadagnarsi un posto da titolare e sapevamo di poter fare bene”.

CARRIERA PERSONALE – “Ho fatto un percorso inverso, partendo da allenatore e quest’anno è stato il primo anno da direttore sportivo. Questo mi permette di sapere quando non rompere le scatole all’allenatore. Io con Franco Zuppichini ho trovato un equilibrio mai visto, è un piacere parlare di calcio con lui, non ci siamo mai scornati e siamo stati sempre in sintonia. Questo è importantissimo ed ha permesso di chiudere il cerchio nel migliore dei modi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/KzDcNYl.jpg

https://i.imgur.com/cU5rfa0.jpg

https://i.imgur.com/qRwCYBJ.jpg

https://i.imgur.com/ZDYQvUo.jpg

https://i.imgur.com/OctZlhZ.jpg

https://i.imgur.com/dyiQfFm.jpg

https://i.imgur.com/PlSWIxT.jpg

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/yAYD0H3.jpg

https://i.imgur.com/Pt2OWFF.jpg

https://i.imgur.com/7N574UQ.jpg

https://i.imgur.com/1ZoF3jW.jpg

https://i.imgur.com/Bwe5PyE.jpg

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

https://i.imgur.com/9Cq1pCV.jpg

https://i.imgur.com/FCovXZu.jpg

https://i.imgur.com/BDn9WO7.jpg

https://i.imgur.com/QSmeO4T.jpg

https://i.imgur.com/FQBVv9D.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,24297 secondi