Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


TORVISCOSA - Puddu: successo l'inaspettato, tornero' in fretta

Il capitano biancazzurro racconta il brutto infortunio rimediato proprio nel riscaldamento dello spareggio di campionato poi vinto: “Sarà un’altra sfida da superare, importante e lunga. Ringrazio tutti per le dediche e spero di farlo di persona al più presto. Sono con la coppa sul comodino, voglio che mi faccia compagnia fino all’intervento”

Il Torviscosa ha trionfato sul campo, vincendo lo spareggio contro la Pro Gorizia e dovendo fare a meno del suo sfortunato capitano. Lorenzo Puddu, nel riscaldamento della gara, si è infatti procurato la rottura del tendine d’Achille, che non gli ha permesso di poter esultare in campo ma che non gli toglierà una delle più grandi soddisfazioni da quando è in maglia biancazzurra. Oggi ci sarà l’intervento chirurgico, per il quale tutta la redazione di Friuligol gli fa il più grande in bocca al lupo, che affronterà con un compagno di viaggio speciale, cioè il trofeo conquistato domenica scorsa: “Purtroppo è successo quello che non mi aspettavo. Nell’ultimo scatto in riscaldamento prima della partita, ho fatto un saltello e tornando giù per saltare ho sentito una botta sul retro della caviglia, ma non c’era nessuno ed ho sentito come un elastico rompersi. Da lì ho capito la gravità dell’infortunio e già domenica pomeriggio all’ospedale di Pordenone mi hanno confermato le sensazioni con la rottura del tendine d’Achille. Sarà un’altra sfida da superare, importante e lunga".

INTERVENTO – “L’intervento sarà di routine per i chirurghi del settore, con un’incisione dietro il polpaccio all’altezza del tallone e da lì verrò ricucito. Da quel momento inizierà il lungo percorso di riabilitazione e di concentrazione per tornare il prima possibile sul mio amato prato verde che mi ha dato gioie e dolori, com’è successo domenica”.

TEMPI DI RECUPERO – “Variano a seconda della persona. Sicuramente ci saranno sei mesi di riabilitazione, poi molto dipende da come reagisce il fisico e dal lavoro che si fa. Ce la metterò tutta, mi affiderò a professionisti e spero di poter tornare il prima possibile”.

DEDICHE – “Sono rimasto davvero senza parole, ringrazio tutti e lo farò anche di persona dopo l’intervento. Spero di beccare tutti i ragazzi in estate per bere qualcosa insieme e poi di trovarci di nuovo in campo per bene”.

VITTORIA CAMPIONATO – “Sono da sette anni qui, abbiamo perso due finali di Coppa Italia e diversi playoff e, anche se non ho potuto giocare, è stata una gioia unica che sento mia, della squadra e di tutto il gruppo. Ho la coppa a casa sul comodino, la riporterò martedì ma volevo che mi facesse compagnia fino all’intervento”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...









PRIMA B - Tre giorni di sfide infuocate

Turno spezzatino, l'undicesimo di ritorno, nel girone B di Prima categoria. Si inzierà questa sera (ore 20.30) con il derby Mereto - Basiliano, un derby pepato ma soprattutto importante a liv...leggi
12/04/2024










Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12934 secondi