Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


NAZIONALI - Il Cjarlins verso una fase finale piena di trasferte

Parte domani la corsa che porterà alla finalissima del 18 giugno. La squadra friulana, che scenderà in campo l'8 giugno, è quella con la peggior media di punti a gara tra le 12 vincitrici dei gironi...

Con i play-off di girone (Adriese - Levico ed Este - Dolomiti nel D) prende il via domani la fase finale dei Nazionali Juniores Under 19, che si snoderà fino alla partitissima per il titolo del 18 giugno. Un percorso fitto di impegni che vedrà il Cjarlins Muzane di Thomas Randon entrare il scena negli ottavi di finale dell'8 giugno come una tra le 12 formazioni che hanno vinto il proprio girone. 
A queste 12 "teste di serie" si aggiungeranno 4 compagini uscite dai play-off di girone e dai 2 turni preliminari. In questo secondo tabellone saranno inserite anche le vincenti dei campionati regionali di categoria della Sicilia (il Licata) e della Sardegna (Atletico Uri). 

Le 12 squadre vincitrici dei gironi sono: Sestri Levante (75 punti in 30 gare); Castellanzese (59 punti in 30 gare); Ponte San Pietro (62 punti in 28 gare); Cjarlins Muzane (50 punti in 26 gare); Forlì (50 punti in 22 gare); Arezzo (60 punti in 24 gare); Pro Livorno (58 punti in 28 gare); San Nicolò Notaresco (34 punti in 17 gare); Ostia Mare Lidocalcio (68 punti in 26 gare); Bitonto (53 punti in 20 gare); Sorrento (50 punti in 20 gare); Cavese (42 punti in 17 gare). 

La prospettiva, per il Cjarlins Muzane, è di disputare le sfide in trasferta (almeno quelle con "teste di serie"), visto che ha diritto a giocare in casa la squadra di ogni accoppiamento che presenta il miglior rapporto tra punti e gare disputate; e l'undici friulano, tra i 12 vincitrici dei gironi, è quello con la media peggiore. Segno di un girone D che si è rivelato come il più equilibrato a livello nazionale. Servirà quindi un Cjarlins corsaro per provare a puntare all'obiettivo più grande. Nel frattempo la squadra di Randon recupera energie e affila i tacchetti in attesa dell'8 giugno.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07526 secondi