Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PRIMA C - Gradese, Audax e Zarja, ora o forse mai più

Obbligate a vincere per non restare intrappolate nella forbice le prime due. I triestini possono loro stessi comandare il gap. Ruda, occhio a non scivolare. Mariano e Ism per l’allungo verso i playoff

Ultimi 180 minuti di regular season con ancora alcuni verdetti da definire nel girone C, quali la seconda squadra che accederà ai playoff e la zona salvezza ancora ingarbugliata con il solo San Canzian già retrocesso e cinque squadre con la spada di Damocle sul capo.
Partendo proprio dal basso non può far altro che cercare la vittoria la Gradese (21) sul campo di un’Azzurra (38) già matematicamente al sicuro, ma i lagunari in trasferta navigano nel buio finora. Serve un faro ad orientarli verso la vittoria (non il faro triestino però, casomai servirà il prossimo turno).
Non è da meno l’Audax (23) il cui impegno è sul rettangolo di Opicina per battagliare contro la Triestina Victory, seconda matematica con 59 punti. Due le vittorie ad oggi ottenute dai goriziani lontano da casa, due le sconfitte patite dai giuliani sul campo amico.
Teoricamente lo Zarja (28) dovrebbe avere un compito più facile in casa del San Canzian (11) che sembra ormai pensare alla prossima stagione. Quattro lunghezze sopra i triestini il Ruda non può appisolarsi ma cercare i punti salvezza al Velodromo contro il Centro Sedia, tranquillo a 39 punti.
Al momento salvo, l’Isonzo (33) ha un solo punto di vantaggio sul Ruda ma il cliente al “Furlan”, la Cormonese, è alquanto scomodo sebbene pacificamente soddisfatto.
La lotta per il posto rimanente nei playoff è riservata a Mariano e Ism Gradisca, una sorta di  derby a distanza. I rossoblù di Trentin (51), scendono a Borgo San Sergio per affrontare la Roianese (43) che ormai non ha ambizioni se non di chiudere in bellezza. L’Ism, tre punti sotto i confinanti, ospita al “Colaussi” un Fiumicello (44) sempre tosto che proverà a dar fastidio ai gradiscani. Senza affanni di sorta incrociano i tacchetti a Doberdò il Mladost (44) e il Domio (39) per cercare di migliorare la già buona classifica.  

PROGRAMMA e ARBITRI 

Domenica, ore 16.00

TRIESTINA VICTORY – AUDAX
Matteo Moschion (Gradisca)

CENTRO SEDIA – RUDA
Simone Sisti (Trieste)

ISONZO – CORMONESE
Omar Veneziani (Trieste)

MLADOST – DOMIO
Stefano Zilani (Trieste)

ISM GRADISCA – FIUMICELLO
Madid Borsetto (Tolmezzo)

AZZURRA – GRADESE
Edoardo De Luisa (Udine)

ROIANESE – MARIANO
Thomas Megna (Gradisca)

SAN CANZIAN – ZARJA
Hadis Ate (Gradisca)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



MARIANO - Buso alla guida tecnica

Nell’attesa di capire se i rossoblù troveranno posto in Promozione, come auspicato dal presidente Luca Seculin dopo aver vinto il doppio confronto playoff, il Mariano ha un nuovo ...leggi
27/06/2022
















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14749 secondi