Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PROMO A - Domenica tosta. Potrebbero arrivare i verdetti

Il Maniago Vajont giudice della corsa playoff. Sarone Caneva appeso ad un filo. Union Martignacco festeggia la salvezza ospitando il Lavarian Mortean Esperia

Penultima fatica nel raggruppamento A di Promozione, al netto degli extra season, si prospetta una giornata colma di interessi contrapposti. Alcune delle gare in programma sono delle autentiche sfide che mettono in palio la corsa playoff e la corsa salvezza. La capolista Maniago Vajont, dopo i  succulenti festeggiamenti diventa giudice della corsa playoff, affrontando in rapida sequenza domenica la Sacilese e il 29 maggio il Prata Falchi. Artigli affilatissimi tra il Prata Falchi opposto a domicilio al Sarone Caneva, coi punti in palio necessari ad entrambe le squadre. Non è diversa la sfida che vede affrontarsi la Buiese e il Casarsa. I torelli per togliersi da una posizione a tutt’oggi pericolosa e gli ospiti per sognare il post campionato.

Gara da vivere con pathos anche a Venzone, tra i padroni di casa e il Basso Friuli. Ospiti per mettere fine alla soggezione playout, venzonesi per scongiurare colpi di coda. Impegni senza grossi affanni tra Corva e Camino e tra Torre contro Tarcentina, con l’unico scopo di aggiornare le statistiche. Poco piu' di un'amichevole per l’Union Martignacco opposto al Lavarian Mortean. Il palinsesto domenicale si chiude con il confronto tra Maranese e Ol3, con i padroni di casa sereni e gli ospiti che potrebbero con un colpo di coda, sperando in cadute altrui, incastrarsi nei posti playoff.

PROGRAMMA e TERNE 

Domenica, ore 16.00

BUIESE – CASARSA
Ciro Gaudino (Maniago); Roberto Antonino Scafidi (Pordenone), Simone Polo Grillo (Pordenone)

CORVA – CAMINO
Francesco Caputo (Pordenone); Adolfo Turnu (Pordenone), Emald Balla (Pordenone)

MARANESE – OL3
Nicola Righi (Gradisca); Leonello Biagi (Trieste), Alessandro Pecile (Tolmezzo)

PRATA FALCHI – SARONE CANEVA
Gianluca Toselli (Gradisca); Duilio Venir (Udine), Thomas Cesarin (Gradisca)

SACILESE – MANIAGO VAJONT
Dario Romano (Udine); Alberto Beltrame (Udine), Roberto Presotto (Pordenone)

TORRE – TARCENTINA
Nenad Radovanovic (Maniago); Lorenzo Tomasi (Pordenone), Biagio Belfiore (Maniago)

UNION MARTIGNACCO – LAVARIAN M.E.
Elvis Poletto (Pordenone); Stefano Valeri (Maniago), Fabio Fabris (Pordenone)

VENZONE – UBF
Dzenan Meskovic (Gradisca); Matteo Cristin (Basso Friuli), Piero Mansutti (Basso Friuli)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



IL FATTO - Friuligol sbarca nel Regno Unito

Valicare i confini è da sempre un obiettivo agognato e gradito, soprattutto quando lo si fa con goliardia e simpatia. Ecco dunque che Friuligol può vantare di essersi presentato in tre dei maggio...leggi
20/06/2022
















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12945 secondi