Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PROMO B - Fermi tutti, c'è Juventina - Sevegliano!

Prima e seconda si sfidano nella gara che può valere la stagione, mentre l’Ufm ospita il Trieste Calcio. Chiamata salvezza per Sant’Andrea e Terenziana

Può essere un weekend decisivo quello che attende il girone B di Promozione. La 29ª giornata regala infatti un vero e proprio big match: Juventina-Sevegliano. Prima contro seconda, separate in classifica da quattro punti. In caso di vittoria biancorossa, la truppa Sepulcri festeggerebbe perciò l’Eccellenza con un turno d’anticipo, mentre un successo di Motta e compagni farebbe pregustare un’ultima giornata al cardiopalma.
Agli sgoccioli anche la corsa playoff, con l’attuale terza Ufm che può consolidare il piazzamento ospitando in casa il Trieste Calcio. Non possono perdere terreno le inseguitrici  Azzurra Premariacco e Forum Julii, ferme a -1 dai monfalconesi. Entrambe sfideranno due formazioni già retrocesse ma desiderose di onorare al meglio il finale di stagione: trasferta sul campo del Costalunga per gli azzurri, mentre i cividalesi ospitano a Gagliano il San Giovanni.
Duello a distanza per la salvezza tra Terenziana e Sant’Andrea. La formazione di Staranzano, dopo il bel successo sul Tolmezzo, ha avvicinato i concorrenti triestini, tenendo viva la prospettiva dei playout.
Prospettiva che va però mantenuta, battendo magari quell’Aquileia che proprio la settimana scorsa ha festeggiato una storica salvezza. Di contro, il Sant’Andrea va a far visita al Santamaria per riscattare il ko proprio contro i patriarchini e salvaguardare il quartultimo posto. Senza obbiettivi in palio, ci si aspetta divertimento e spettacolo a mente sgombra in Pro Romans-Tolmezzo e Risanese-Sangiorgina.

PROGRAMMA e TERNE

Domenica, ore 16.00

AQUILEIA – TERENZIANA
Riccardo Noviello (Trieste); HIrzet Zenkovic (Gradisca), Antonio Monfregola (Gradisca)

COSTALUNGA – AZZURRA
Michele Comar (Udine); Savino Buonavitacola (Gradisca), Simone Chesini (Gradisca)

FORUM JULII – SAN GIOVANNI
Giacomo Nadal (Pordenone); Davide Bignucolo (Pordenone), Alessio Mondello (Trieste)

JUVENTINA – SEVEGLIANO
Matteo Cerqua (Trieste); Diego Sokolic (Trieste), Daniele Carbone (Udine)

PRO ROMANS – TOLMEZZO
Marco Anaclerio (Trieste); Marco Marino (Basso Friuli), Daniele Salvi (Gradisca)

RISANESE – SANGIORGINA
Marco Zorzon (Trieste); Lorenzo Lena (Trieste), Seyedvahid Mirhosseini (Trieste)

SANTAMARIA – SANT’ANDREA
Jessica Mecchia (Tolmezzo); Omar Bignucolo (Pordenone), Nicola Bitto (Pordenone)

UFM – TRIESTE CALCIO
Yasser Garraoui (Pordenone); Pierfrancesco Carlevaris (Trieste), Giacomo Ponti (Trieste)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



IL FATTO - Friuligol sbarca nel Regno Unito

Valicare i confini è da sempre un obiettivo agognato e gradito, soprattutto quando lo si fa con goliardia e simpatia. Ecco dunque che Friuligol può vantare di essersi presentato in tre dei maggio...leggi
20/06/2022
















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,36509 secondi