Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SECONDA C - Grigioneri, la domenica più difficile

La squadra di Martignoni, senza Bin e Pasqualini, riceve a Marsure i Rangers. Deportivo, ostacolo Chiavris. Il programma della penultima di ritorno e i provvedimenti del giudice sportivo

Penultima di campionato nel girone C di Seconda categoria, un girone caratterizzato dal duello per il primo posto tra Deportivo e Grigioneri, che a 180' dalla fine si ritrovano appaiati in vetta alla classifica a quota 74. C'è quindi la possibilità di dover spareggiare, ma domenica potrebbe succedere qualcosa, considerando che l'undici di Martignoni dovrà battersi al con la terza in graduatoria, i temibili Rangers. Dal canto suo, il Deportivo andrà a rendere visita al Chiavris
I Rangers hanno bisogno di un risultato positivo in ottica qualificazione ai play-off, dovendo gestire il +4 sul 3 Stelle e il +5 sulla Blessanese. Il 3 Stelle a Bressa attenderà la visita del quotato Nimis, la Blessanese ospiterà invece il Moimacco. Insomma, il turno che scatterà sabato con Ragogna B - Udine United, potrebbe anche risultare decisivo.

******* 

LE SQUALIFICHE

Il Giudice sportivo ha dispensato le seguenti squalifiche:

Fino al 24/5: LOSSASSO PAOLO (allenatore BLESSANESE).

Tre giornate: ERBESH ALBARA (S.GOTTARDO).

Due giornate: BEQIRI AUREL (MOIMACCO), GERVASI NICOLA (NIMIS).

Una giornata: BIN ANDREA e PASQUALINI MATTEO (GRIGIONERI SAVORGNANO), ISMAIL MOHAMED FAHAD e DE CANDIA JACOPO (POZZUOLO DEL FRIULI), PIOVESAN NICCOLO (ATLETICO PASIAN DI PRATO), BATTAINO FEDERICO (RAGOGNA).  

*******

PROGRAMMA e ARBITRI (ventinovesima giornata)

Sabato, ore 17.30

RAGOGNA - UDINE UNITED RIZZI CORMOR
Andrea Di Lenardo (Udine)

Domenica, ore 16

ATLETICO PASIAN DI PRATO - POZZUOLO DEL FRIULI
Emanuele Iozzi (Trieste)

BLESSANESE - MOIMACCO
Marco Bortolussi (Pordenone)

CHIAVRIS - DEPORTIVO 
Arbitro non comunicato

GRIGIONERI SAVORGNANO - RANGERS
Stefano Cannito (Pordenone)

SAN GOTTARDO - DONATELLO 
Omar Salerno (Trieste)

UDINE KEEPFIT CLUB GA - ASSO SANGIORGINA
Giovanni Mossenta (Udine)

UNIONE CALCIO 3 STELLE - NIMIS (a Bressa)
Simone Valente (Trieste)

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...










SECONDA C - Ostacolo Reanese per il 3 Stelle

Turno chiave, il terzultimo nel girone C di Seconda categoria, per quel che riguarda la corsa al vertice tra il San Gottardo e il 3 Stelle, attese da sfide impegnative: la capolista...leggi
24/04/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12265 secondi