Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SECONDA A - Fiato sospeso: Montereale-Cordenonese 3S, resa dei conti

Tutti attendono il big match che può decidere un campionato, un gran finale al cardiopalmo. Per le altre gare si tratta solo di divertirsi e chiudere al meglio il campionato, non avendo più obiettivi raggiungibili

La ventinovesima, e quindi penultima, giornata del girone A di Seconda Categoria avrà come di consueto otto gare in programma, ma solo una di queste potrà decidere se la lotta per la promozione in Prima continuerà anche nel trentesimo ed ultimo turno oppure no. Parliamo ovviamente di Montereale-Cordenonese 3S con gli ospiti a soli due punti dal traguardo e gli inseguitori che non dovranno assolutamente fallire ed anche un pareggio potrebbe compromettere irrimediabilmente il loro campionato. Le due squadre sono in forma, arrivano entrambe dalla vittoria della scorsa settimana, e la tensione sarà alle stelle per una gara che vale un anno intero.
Sugli altri campi la Liventina, che ha ufficialmente interrotto i sogni della Ramuscellese (domenica impegnata in casa della Purliliese), dovrà ospitare lo Zoppola, mentre il Polcenigo farà gli onori di casa all’ultima in classifica Pravis, che domenica scorsa ha trovato il terzo successo stagionale. Interessante l’incontro tra Valvasone ed una Real Castellana in ripresa dopo il pirotecnico pareggio contro il San Leonardo, che invece andrà a far visita al Prata, reduce dal 2-2 contro il Tiezzo che tornerà tra le mura amiche della Vivarina. Chiude Sesto Bagnarola-United Porcia. 

Fotocopertina:  Gianluca Accarino (direttore maniaghese per il big - match di Montereale), una garanzia.

PROGRAMMA e ARBITRI 

Domenica, ore 16.00 

LIVENTINA – ZOPPOLA
Melissa Tassan (Maniago)

MONTEREALE – CORDENONESE 3S
Gianluca Accarino (Maniago)

POLCENIGO – PRAVIS
Iulian Nicolae Silescu (Pordenone)

PRATA – SAN LEONARDO
Raffaele Versamento (Pordenone)

PURLILIESE – RAMUSCELLESE
Rodolfo Pedace (Udine)

REAL CASTELLANA – VALVASONE
Andrea Bortolin (Pordenone)

SESTO BAGNAROLA – UNITED PORCIA
Salvatore Pio Truisi (Udine)

VIVARINA – TIEZZO
Daniel Cuhureanu (Pordenone)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14023 secondi