Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


UNDER 14 C/D - Sanvitese ok, Fiume Bannia senza freni

I biancorossi si confermano in testa regolando l’Udine United B, mentre nell’altro raggruppamento i neroverdi ne fanno addirittura 15 contro il Sarone Caneva; il Tolmezzo, tuttavia, resta primo

Turno infrasettimanale in archivio per il mondo degli Under 14 regionali. Nel girone C, si è concluso lo spezzatino della 12ª giornata, con la Sanvitese capolista che non ha avuto problemi, in casa, contro l’Udine United B: 6-0 il punteggio finale, grazie alle reti di Vidoni (tripletta), Mucignato, Zamarian e De Martin. Le altre gare si erano già disputate in precedenza, con il blitz della Sacilese sul campo della Sangiorgina (1-3) e il netto successo del Torre sullo Spilimbergo (8-0).
Si torna in scena già domenica, con la Sanvitese attesa dall’Osoppo e la Sacilese che ospita il Torre. Si è già giocata Udine United B-Sangiorgina (2-0), mentre lo Spilimbergo osserverà il turno di riposo.

Nel girone D, ruba la scena il roboante successo del Fiume Bannia, che tra le mura amiche fa un sol boccone del Sarone Caneva, incappato in una giornata negativa. Quattro volte Tagliabue, tre Clara, due Lorenzon, Muharrem e Boakye e una Adenshi e Bonafede compongono un risultato quasi da record: 15-0. È, peraltro, la terza volta nel torneo che i neroverdi siglano la doppia cifra di gol, ma devono comunque accontentarsi (pur avendo una partita in meno) del secondo posto in classifica. In vetta, infatti, si mantiene a +2 il Tolmezzo il quale, contro il San Giovanni, coglie il decimo risultato utile consecutivo. Sul proprio campo, i carnici sono artefici di un primo tempo show, chiuso sul 4-0 grazie alla doppietta di Moro e ai gol di Napolitano e Paganoni. Nella ripresa, però, un rigore sbagliato dallo stesso Moro e l’espulsione del capitano Adami rinvigoriscono i triestini che dimezzano lo svantaggio con un uno-due micidiale a metà frazione. Tuttavia, sul finale, Angioni caccia via la paura realizzando in contropiede il definitivo 5-2.
Stesso risultato, ma a parti invertite, in Forum Julii-Fiumicello: non basta la doppietta di Coceancig ai cividalesi, costretto a cedere il passo ai gialloverdi.
Ha riposato il San Daniele, pronto al rientro domenica, nella 13ª giornata, contro il Tolmezzo, mentre il Fiume Bannia è atteso dal San Giovanni e il Sarone Caneva ospita la Forum Julii.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...








U14 C - Torna a vincere la Cormonese

CORMONESE - CUSSIGNACCO  7 - 1Gol: 7' Marcon, 21' Pajaziti; se Toma, Marcon, Seculin, Comar, Sclauzero (rig), 38'st ComarCORMONESE: Della Ricca, Savio (...leggi
16/11/2022











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11898 secondi