GRADO SUMMER CAMP - Partono le iscrizioni per la 18^ edizione
I due turni si svolgeranno dal 27 giugno al 1° luglio e dal 4 all’8 luglio. Tanto divertimento per i bambini che scenderanno in campo, seguiti da mister Lugnan, e per i genitori che si potranno godere un po’ di relax al mare
Al via la 18^ edizione del Grado Summer Camp, ormai storico stage estivo per giovani calciatori che si terrà allo stadio, nella splendida isola di Grado. Le due formule denominate “Day Camp” e “Holiday Camp all inclusive”, permettono che il format calcio&vacanza sia per i bimbi ma anche per i genitori che potranno far passare una settimana all'insegna del pallone ai piccoli e del mare per loro. Sotto la guida di mister Luca Lugnan, allenatore professionista Uefa A. I camperisti si divertiranno tra il campo di calcio al mattino e divertimento al parco acquatico nel pomeriggio. I due turni avranno luogo dal 27 giugno al 1° luglio e dal 4 all’8 luglio, per info ed iscrizioni contattare il numero telefonico 3479743792.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano
News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone
Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!