Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SECONDA D - Porpetto di rimonta, battuto il Castions

Giallorossi che vanno sotto ma riescono a pareggiare nel primo tempo con Scolz ed a ribaltarla nella ripresa grazie alle reti di Tuan e Cristin. Al settimo cielo mister Domenighini: “Ci tenevo a vincere questa partita, i ragazzi sono usciti alla distanza nonostante il gran caldo”

Il Porpetto ribalta la gara di Castions e vince l'anticipo della ventinovesima giornata del girone D del campionato di Seconda. Parte meglio il Castions che passa in vantaggio, facendo valere un approccio migliore rispetto ai giallorossi che però si riprendono dopo qualche minuto ed a pareggiare è Matteo Scolz di testa su corner. Il Porpetto passa dal 5-3-2 al 4-4-2 e riesce a ricoprire meglio il campo, giocando meglio e passando in vantaggio con Tuan con un’azione personale pregevole. Ospiti sempre più in palla ed ecco il 3-1 di Andrea Cristin con un tiro che si infila nell’angolino basso. Gara che si chiude con questo risultato ma il Porpetto ha impensierito numerose volte la retroguardia castionese. Al termine del match mister Luca Domenighini si ritiene soddisfatto: “Sono molto soddisfatto, ci tenevo molto a vincere questa partita. Con tutte le vicissitudini accadute in stagione è davvero un successo disputare partite del genere. Molti dicono che ormai le ultime partite sono solo delle amichevoli, ma non è affatto vero. Noi stiamo creando delle ottime basi su cui ripartiremo da agosto per la prossima stagione. Oggi siamo usciti alla distanza, soprattutto dal punto di vista fisico nonostante il gran caldo ed abbiamo spinto per novanta minuti come se fosse il primo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...






UDINESE - Amichevole di prestigio con il Chelsea

Un match dal grandissimo spessore internazionale, un test di lusso per i bianconeri per chiudere il programma delle amichevoli in vista delle prime gare ufficiali: alla Dacia Arena arriva il Chelsea.I ra...leggi
06/07/2022

RISANESE - Raffica di arrivi

La Risanese mostra i muscoli e si avvia a completare (manca un tassello, forse due) una campagna di rafforzamento importante, che ha permesso al club guidato da Massimo Boz di rimpinguare la r...leggi
07/07/2022




FIGC FVG - Date, play-off, fuoriquota e...

In un'intervista a un quotidiano il comitato regionale della figc ha sostenuto quanto segue: - La stagione partirà in Eccellenza con la coppa il 24 agosto, di mercoledì, mentr...leggi
06/07/2022

CUSSIGNACCO - Presentato Giantin

Decolla la campagna di rafforzamento del Cussignacco, deciso a tornare all'assalto della promozione in Prima categoria. Oggi il club udinese ha presentato Nicholas Giantin, centrocampista offe...leggi
05/07/2022







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11814 secondi