Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PRIMA A - Smt e Bannia ai playoff, Sarone e Villanova in piena lotta

Da decidere il podio tra le due formazioni biancocelesti, mentre l’Azzanese resta irrefrenabile. Nei quartieri bassi decisivi gli ultimi 90’. Punto che fa onore al Maniago

Non fa sconti a nessuno l’Azzanese, travolgente anche nell’anticipo della 29^ giornata del girone A di Prima Categoria contro l’Union Rorai, sommergendo con 7 gol la malcapitata formazione di Porcia.
Saranno gli ultimi 90’ a mettere in ordine le posizioni alle spalle della prima della classe, dove Unione Smt (61) e Bannia (59) si contendono il secondo posto e il conseguente vantaggio ai playoff. Oggi, 2-1 dell’Unione Smt davanti ai propri tifosi, con i sigilli personali di Bance e Fantin, a cui il San Quirino ha opposto il gol di Brait.
Nonostante la grande dignità sportiva dell’ultima della classe Reanese, il Bannia espugna il terreno udinese con un netto 4-0. Pratica risolta con due reti per tempo siglate da Marangon e Del Col nella prima frazione e da Moretti e Pitton nella ripresa.
Vince ma non basta per sognare di salire sul treno playoff anche la Virtus Roveredo, che sconfigge il Villanova. Gol biancocelesti realizzati da Petrovic e Serraino, che sanciscono il saluto finale casalingo alla stagione virtussina. Imbavaglia il quinto posto il Vallenoncello, bravo ad espugnare il campo del Vivai Rauscedo. Il tabellino finale della sfida riporta i gol vivaisti di A.D’Andrea e D’Agnolo, a cui hanno risposto i gialloblù con Zucchiatti, Tawiah e Mazzon.
Ultima gara casalinga anche per il Calcio Aviano, che supera di misura l’Union Pasiano. Sblocca la partita, nei minuti iniziali, il giallonero Rover, a cui risponde nel finale di primo tempo il rossoblù Ferrara. Nella ripresa una doppietta di Bidinost incanala il match per i padroni di casa, mentre Ronchese ruggisce per gli ospiti nel definitivo 3-2, che sancisce la salvezza diretta di entrambe le formazioni
Pareggio valido soltanto per le statistiche quello tra il già retrocesso Maniago e il Vigonovo: succede tutto nella ripresa, con il vantaggio dei coltellinai firmato Tomè e il pareggio ospite di Ros.
Termina con una pioggia di reti il match tra Sarone 1975 e Ceolini, col 3-3 finale che garantisce all’undici di casa di nutrire un piccolo barlume di speranza in ottica playout, essendo ad oggi il distacco dal Villanova di 6 punti. Gol biancorossi di Manente, Vettorel e Tote, con risposta giallorossa di Valentini e la doppietta di Bortolin.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...







PORDENONE - Fiorin anche ds

Il Pordenone Calcio ha comunicato il rinnovo biennale, con scadenza giugno 2024, della collaborazione con  Denis Fiorin. Già responsabile del settore gio...leggi
24/06/2022

MANIAGO - Acquaviva è il nuovo tecnico

Cambio al timone dei biancoverdi, sarà Andrea Acquaviva a guidarli nel prossimo campionato di Seconda categoria. Acquaviva, che sostituisce De Maris, il quale a sua volta a metà stagione aveva ri...leggi
23/06/2022











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14632 secondi