Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PRIMA C - Audax, la vittoria svanisce all'ultimo respiro triestino

Doccia gelata per i goriziani che, in caso di successo, avrebbero avuto già in tasca la chance salvezza tramite i playout. Un pallone gestito male in uscita consente alla Victory di pareggiare in pieno recupero

 

TRIESTINA VICTORY – AUDAX 1-1
Gol: 40’st Federico Lutman, 52’st Orlando

TRIESTINA VICTORY: Furlan, D'Orso (37'st Orlando), Minen, Farosich, Comugnaro, Paul, Mulé (20'st Carbone), Costa, Schiavon (7'st Skolnik), Marzini (32'st Casciano), Lapel (37'st Istrice). A disposizione: Giugovaz, Di Gregorio, Walter Santoro, Duiz. All. Mario Campaner

AUDAX: Rigonat, Santarelli (38'st Ivan Santoro), Andrea Pelesson, Visintin, Innocenti, Filippo Candutti, Boutaamout (35'st Mattia Lutman), Andrea Candutti, Mitja Pelesson (30'st Copetti), Federico Lutman, Gajic. A disposizione: Fregonese, Marco Candutti, Cezza, Maggi. All. Armando Barazzutti.

ARBITRO: Matteo Moschion sez. Gradisca

NOTE - Ammoniti: Istrice, Orlando, Gajic 

OPICINA - Pareggio che sa di sconfitta per l’Audax visto che i triestini impattano al 52’ del secondo tempo e subito dopop l’arbitro fischia la fine. Le due squadre si sono affrontate a viso aperto avendo la Triestina Victory la necessità di vincere per classificarsi tra le migliori seconde, l’Audax per conquistare i playout.
Primo tempo senza grandi occasioni da entrambe le parti ma solo sporadiche sia  da una parte sia dall’altra. 
Nella ripresa i triestini spingono sull’acceleratore ma i goriziani combattono e lottano ferocemente tant’è che in contropiede, al 40’, con Federico Lutman siglano il gol che vorrebbe dire playout certi. L’arbitro poi assegna  7 minuti di recupero ed all’ultima punizione gettata in area dai padroni di casa, la difesa ospite  non gestisce bene una palla respinta lasciando la possibilità al centrocampista Orlando di scoccare un tiro che s’infila all’incrocio dei pali.
Ovvia disperazione tra i giocatori goriziani per una vittoria gettata al vento.Ora all’Audax resta solo da vincere in casa l’ultima partita con l’Itala San Marco ma deve anche sperare che lo Zarja non vinca con il Centro Sedia per evitare la forbice dei 7 punti.
Da segnalare la prestazione eccellente dell'arbitro odierno (di Eccellenza – ndr), sempre presente, sempre puntuale con poche interruzioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



MARIANO - Buso alla guida tecnica

Nell’attesa di capire se i rossoblù troveranno posto in Promozione, come auspicato dal presidente Luca Seculin dopo aver vinto il doppio confronto playoff, il Mariano ha un nuovo ...leggi
27/06/2022
















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11977 secondi