Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PRIMA C - Ruda salvo, Isonzo quasi. Mariano ai playoff

Successo dei gialloblù di Gon e categoria mantenuta. Lo Zarja fa man bassa a San Canzian e vede il traguardo vicino. L’Ism fa poker ma non basta. Gradese senza metà giocatori, con l’Azzurra non si può giocare

E anche il secondo posto playoff è assegnato con un turno di anticipo. Se lo conquista il Mariano indipendentemente dall’esito della prossima gara poiché, ad eventuale parità di punteggio con l’Ism, i rossoblù hanno il vantaggio di aver vinto entrambi gli scontri diretti. E a dare la certezza, il 3-0 ottenuto sul campo della Roianese con reti di Tulisso e Stacco nel primo tempo e di Snidaro nella ripresa.
Serve quindi solo per le statistiche il 4-0 ottenuto dall’Ism nei confronti del Fiumicello. Apre le marcature al 6’ Cirkovic, poi doppietta di Russo al 10’ e al 22’. Nella ripresa ancora il bomber azzurro al 21’ per la personale tripletta.
Si mette in salvo il Ruda andando a sbancare il Velodromo battendo 2-0 un tranquillo Centro Sedia. Le due reti allo stesso minuto 19 delle due frazioni di gioco. Pin nel primo tempo su punizione, raddoppia Tiziani di testa su azione d’angolo. Si deciderà all’ultima giornata le sorti dell’Isonzo, un punto sotto il Ruda, ai biancocelesti manca pochissimo per rimanere il Prima. Un passo in avanti l’ha colto con lo 0-0 casalingo con la Cormonese.
Serve un punto per la sicurezza di avere la forbice dalla propria parte per lo Zarja, dopo aver maramaldeggiato sul rettangolo del San Canzian vincendo 5-1 dopo che il primo tempo si era chiuso sul 2-1 per i triestini. Marchesan in rete per i bisiachi, Cepar e Bernobi per i biancorossi prima del riposo. Poi allungano con Zucchini, Lombisani e Cinque.   
E la forbice è sull’Audax, al momento a -7 dallo Zarja, dopo aver impattato per 1-1 al “Rocco” di Opicina con la Triestina Victory, già certa del secondo posto. Succede tutto nel finale con vantaggio goriziano di Federico Lutman e pareggio al 96’ di Orlando.
Brutta sconfitta casalinga, innocua per la classifica, quella del Mladost dinanzi ai propri tifosi per opera del Domio. 6-1 il punteggio finale per i verdi triestini avanti di 4 reti all’intervallo realizzate con la doppietta di Lapaine e i centri di Maio e Martin. Nel secondo tempo ancora Maio e chiude il set Gorla.
Non si è giocata invece AzzurraGradese per mancanza del numero sufficiente di giocatori ai lagunari, metà impegnati col lavoro stagionale estivo e alcuni infortunati. Per la Gradese la salvezza ormai è appesa ad un sottile filo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



MARIANO - Buso alla guida tecnica

Nell’attesa di capire se i rossoblù troveranno posto in Promozione, come auspicato dal presidente Luca Seculin dopo aver vinto il doppio confronto playoff, il Mariano ha un nuovo ...leggi
27/06/2022
















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14275 secondi