Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PROMO A - Sacilese: un altro passo per i playoff. De Zorzi fa 100!

I biancorossi vanno sotto nel primo tempo, ma raggiungono il pari con una pregevole punizione del neoentrato Dimas. Soddisfatti entrambi i mister: «Bella gara, giocata a viso aperto ed onorata fino all’ultimo». Targa ricordo per le cento presenze del centrocampista

Nella ventinovesima giornata del girone A di Promozione, il Maniago Vajont già promosso in Eccellenza ha impattato con la Sacilese per 1-1. I biancorossi, nonostante fossero alla ricerca del bottino pieno, possono ritenersi soddisfatti del pareggio che, guardando ai risultati altrui, è ottimo in ottica playoff.
Il Maniago Vajont la sblocca dagli undici metri. Il rigore viene decretato per un fallo di mano di Zambon, sugli sviluppi di un cross avversario. Sul dischetto si presenta capitan Roveredo, bravo ad insaccare nell’angolino basso. Nella ripresa Dimas, appena entrato, si procura il fallo e pareggia direttamente da calcio di punizione.

Prima dell'incontro ricordo speciale per Danilo De Zorzi con la consegna di una targa in occasione della centesima presenza in maglia biancorossa.

Soddisfatti entrambi i tecnici nelle dichiarazioni a fine gara.
Mister Mussoletto è contentissimo dei suoi: «Gran prestazione da parte della mia squadra, come sempre sta continuando ad onorare il campionato. E’ stata una bella gara, tirata e giocata a viso aperto da entrambe le contendenti, sono molto contento».

Mister Saccon si prepara alla prossima sfida, cruciale per la conquista di un posto nella griglia playoff: «Bella partita perché loro sono venuti a giocarsela, onorando il campionato che hanno già vinto. Non hanno voluto sfigurare, facendo vedere di non essere con la testa già alla festa. Pareggio giusto, noi ci tenevamo tanto a vincere ma non ci siamo riusciti. Loro si meritano tutto il bene che hanno raccolto da questo campionato. Possiamo comunque dire che questo è un punto d’oro, soprattutto vedendo il risultato del Prata. Nel prossimo turno andremo a Tarcento, sperando di fare i tre punti per restare dentro alla griglia playoff. Sono contento dei ragazzi e della prestazione».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13966 secondi