Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PROMO A - Tre squadre in lotta per la salvezza, tonfo Prata Falchi

Rimane vibrante la situazione nella zone basse, con il Sarone Caneva, al quarto risultato utile, che sconfigge i mobilieri. In zona playoff salgono le quotazioni di Casarsa e Sacilese. Successi esaltanti per Torre e Corva


I risultati odierni hanno fornito qualche indicazione, ma sarà l’ultima giornata a decretare i rimanenti verdetti nel gruppo A di Promozione.
Partendo dalla zona playoff, padroni del proprio destino, per i due posti utili, sono Casarsa e Sacilese, con il Prata Falchi scivolato quest’oggi fuori dal podio. Al “25 Aprile” la Sacilese è uscita con un punto del match contro il già promosso Maniago Vajont, recuperando il gol iniziale dei pedemontani siglato da Roveredo grazie a Dimas, tenendo di fatto aperto la corsa alla post season.
Dema e Paciulli consentono invece al Casarsa di violare il campo della Buiese, portandosi così sul secondo gradino del podio a +1 sui liventini. Pesante la sconfitta dei torelli, che si giocheranno le speranze di salvezza diretta nella sfida al cardiopalma sul campo del Saronecaneva.
Quarto risultato utile di fila per i saronesi, autori di un finale di stagione da 10 e lode, con la possibilità di giocarsi la salvezza, fino a qualche tempo fa utopistica, nell’ultima di campionato. Sul campo del Prata Falchi, i ragazzi di Claudio Moro mettono al sicuro il risultato con la doppietta di Gjni, complicando, come detto, la situazione dei mobilieri
Rischia anche l’Unione Basso Friuli, che ha tentato invano di violare la tana del Venzone: alla rete iniziale di Ahmetaj ha per risposto, nella ripresa, il locale Caserta. Il destino della formazione latisanese passerà quindi dalla partita contro il Corva, ma anche dal risultato di Buja.
Pareggio spettacolo a Marano, dove l’Ol3, avanti di due reti con Rossi e Sicco, si è fatta raggiungere nel finale dai centri di Pez e Nin.
Giornata ricca di gol a Torre e Corva, con le due formazioni di casa che salutano i propri tifosi con un doppio 5-1: la Tarcentina mette paura ai viola con il vantaggio di Passon, ma non si fa attendere la reazione dei ragazzi del ds Claudio Schiavo, che rimettono in odine le cose con Giordani, Scian, Bernardotto e la doppietta di Brun; nulla da fare, contro il Corva, per il Camino di Gianpietro Crapiz, annichilito dai centri biancazzurri di Avesani, Dei Negri, Zanin e Marchiori (doppietta). Utile solo per le statistiche il gol giallorosso del 2001 Pressacco. Infine, successo interno dell'Union Martignacco, sul Lavarian Mortean Esperia per 2-0. le reti locali entrambe nella ripresa di Mauro e Ibraimi.

Gianpaolo Leonardi

Ph: Adriano Peresano (FotoCalcio.it)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/izfXgDp.jpg

https://i.imgur.com/QyyhdC7.jpg

https://i.imgur.com/psgpfrG.jpg

https://i.imgur.com/euHrdG6.jpg

https://i.imgur.com/DxkD4cf.jpg

https://i.imgur.com/Ip9wObx.jpg

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08196 secondi