Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PROMO B - Festa Juventina, sussulto Terenziana

I biancorossi volano in Eccellenza: decisiva il pari nello scontro diretto con il Sevegliano. L’Ufm sciupa la vittoria, e allora l’Azzurra e iil Forum Julii salgono sul podio. Gli staranzanesi battono l’Aquileia e si regalano i playout contro il Sant’Andrea, che pareggia a Santa Maria La Longa

Dopo quella del ManiagoVajont nel girone A, arriva la seconda promozione diretta in Eccellenza. La Juventina, infatti, ha vinto il girone B di Promozione con una giornata d’anticipo, grazie al pareggio nello scontro diretto con il Sevegliano secondo. Sul campo di Sant’Andrea, è Kerpan, nel secondo tempo, a portare in vantaggio i padroni di casa, raggiunti poi sul finale dal gol di Ferrante che comunque non rovina la festa biancorossa. Fine del sogno primo posto per i biancoblù di Joan, che proveranno a rifarsi nei playoff. E’ bagarre, invece, per il terzo posto della classifica, l’ultimo a garantire gli spareggi promozione. L’Ufm cestina il match point nel match casalingo contro il Trieste Calcio: Puntar dopo 8’ e Damiani a inizio ripresa firmano il doppio vantaggio monfalconese, ma l’orgoglio dei reds esce improvvisamente fuori, con Cramestetter su rigore e Ruzzier che agguantano il 2-2 finale. La squadra di mister Murra si vede così scavalcata di un punto dalle ruggenti Forum Julii e Azzurra Premariacco, che si spartiscono il gradino più basso del podio. I cividalesi, a Gagliano, non hanno pietà del già retrocesso e decimato San Giovanni, annichilito con un roboante 7-0, mentre la truppa Dorigo sbanca il “Klajban” di San Dorligo della Valle per 3-0 grazie a Meroi, Sokanovic e Campanella: l’ultima casalinga in Promozione del Costalunga termina così nel peggiore dei modi.
Vince la Terenziana, che grazie al gol di Merlo stana un’Aquileia con la testa ancora all’esaltante salvezza di una settimana fa. La formazione di Staranzano centra così al seconda vittoria consecutiva e ottiene i playout contro il Sant’Andrea San Vito, che sul campo del Santamaria non va oltre l’1-1: il solito Sistiani illude i triestini, ma Grassi pareggia per i locali biancazzurri. L’ultima retrocessa del girone verrà dunque decisa dallo spareggio, con l’ultima giornata della regular season utile a determinare chi avrà il vantaggio della posizione di classifica.
La Risanese saluta il proprio pubblico con un bella vittoria di misura sulla Sangiorgina, piegata dalla rete di Torossi. Il Tolmezzo, invece, espugna il “Calligaris” e batte il Pro Romans per 3-1. Carnici a segno nell'ordine con Plozner e Madi autore di una doppietta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



IL FATTO - Friuligol sbarca nel Regno Unito

Valicare i confini è da sempre un obiettivo agognato e gradito, soprattutto quando lo si fa con goliardia e simpatia. Ecco dunque che Friuligol può vantare di essersi presentato in tre dei maggio...leggi
20/06/2022
















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,21565 secondi